Vuoi i superpoteri? Il Love Approach: Resistere al Brainwash-2

Come immunizzarsi al lavaggio del cervello-parte seconda: Il Love Approach

Ti offro informazioni che pochissimi hanno. Solo gli addetti ai lavori, e chi fa il “lavoro sporco”.

Ti consiglio di stampare in pdf o su carta, questo articolo, prima che i Censori lo cancellino.

Parlerò di quali sono le tecniche principali di lavaggio del cervello, e di “pressione”, usate in ambito militare.

1 Military Brainwash
Military Brainwash

Vorrei anche fornirti delle soluzioni, del “trucchi” per ottenere …. l’immunità naturale contro chi utilizza queste tecniche di pressione mentale, molto subdole e potenti.

Il primo passo, è riconoscerle. Poi potrai ottenere l’immunizzazione.

2 Brainwash Immunization
Brainwash Immunization

Ti vaccinerai contro il Brainwash, se mi seguirai e praticherai gli esercizi che ti dirò.

Il Vostro TylerGandalf

Brainwash: Il ‘Love Approach’ dei manuali militari USA

 E adesso, entro un po’ più nel dettaglio.

Nella puntata 1 precedente, ho descritto la categoria generale di lavaggio del cervello con l’”Emotional Approach”.

Stavolta, vediamo come si può usare “L’Amore”, per manipolare le persone. Perfino per portarle a compiere azioni e fare scelte contro loro stesse e contro ogni buonsenso.

3 Love Approach
Love Approach

E’ qualcosa di simile al “Love Bombing”, usato nei Culti Distruttivi, dai Guru e nelle Sette.

In campo militare, l’interrogante deve chiedersi: “La persona, o il gruppo-target, che cosa amano?

Quali sono gli oggetti d’amore?” Amore in senso ampio: amicizia, attaccamento alla famiglia, patriottismo.

Sono emozioni dominanti per quasi tutte le persone.

E’ importante che il manipolatore diriga abilmente “l’amore/attaccamento” verso l’oggetto voluto e appropriato: famiglia, paese, etc.

Il manipolatore deve avere in mente l’ansia che la persona target prova, quando è tenuta separata dall’oggetto d’amore.

Per esempio, l’ansia e la frustrazione se la persona è costretta all’isolamento, alla limitazione dei contatti con i familiari/amici. Va elicitato il senso di impotenza, e di scoraggiamento, il manipolatore deve prospettare l’idea del carcere.

La chiave del successo della tecnica è questa: il manipolatore deve identificare una o più azioni obiettivo, per ottenere la collaborazione (ubbidienza) del target.

Le azioni-obiettivo sono degli incentivi, dei premi.

Per esempio, la possibilità di ritornare a vedere i propri familiari/amici, ritornare ad una vita sociale umana; o delle gratificazioni valoriali ad esempio: ‘se fai questo, dimostri di avere a cuore il tuo paese’.

La strategia “Love Approach” utilizzata oggi in campo “civile”

Basta leggere la normativa pandemica ed i protocolli ministeriali.

Distanziamento sociale, sistematica rottura o forte limitazione dei contatti sociali: dal divieto totale (discoteche, bar, spettacoli, palestre chiuse, centri culturali, biblioteche, convegni etc), alla iper regolamentazione.

Dal divieto totale si è passati alla iper regolamentazione ossessiva e iper burocratica: l’effetto emotivo e profondo, è analogo a quello di un divieto.

5 Distanziamento e Nuova Anormalita

Distanziamento e Nuova Anormalità. L’Ipnopedia Huxleyana versione Next Generation.

Eclatante il divieto o la estrema limitazione ai contatti dei familiari di ricoverati nelle strutture sanitarie: una situazione devastante per chi è costretto in ospedale.

Ed anche per i familiari stessi.

4 Minaccia di perdere il Love

Minaccia di perdere il Love. L’immagine simbolo di uno Stato Antiumano e di una Medicina grottesca. Emblema del periodo più nero dalla seconda guerra mondiale.

Una volta elicitato l’isolamento e il senso di solitudine/abbandono si introduce l’azione voluta: la vaccinazione, la tessera verde. (Il Linking: ti ricordi, ne ho parlato nel primo articolo).

Non si discute su altre soluzioni possibili, anzi, diventa fonte di ansia e frustrazione pure l’esistenza di discussioni che osano mettere in dubbio tutta l’impostazione.

Infatti, le persone, vanno in ansia e paura, quando sentono che esistono altre persone, che solo osano discutere la validità delle soluzioni delle “Autorità”.

Sei “degno di amore”, hai diritto alla socialità, e ai tuoi affetti a condizione che, tu rispetti ogni cosa che venga dall’alto soprattutto senza discuterla.

La situazione è esattamente quella di un sottoposto al lavaggio del cervello, o a un sottoposto ad interrogatori. La “pressione” è la medesima: un interrogando non può discutere sulla domanda di chi interroga. Detto in termini più tecnici: non può comunicare sulla comunicazione/richiesta di chi interroga, quindi non può metacomunicare. Anzi, se osa farlo, viene ulteriormente PUNITO.

E’ stato fatto ESATTAMENTE questo. Ed esattamente questo, fanno i solerti Ordini professionali.

Alcune contromisure per ritornare liberi. Il Counter-Brainwash.

Come ho già detto nella “prima puntata”, è fondamentale “immunizzarsi” e immunizzare chi ti sta vicino, contro queste tecniche. Che sono codificate nei manuali militari del dipartimento della difesa USA, e oggi usate a piene mani su intere popolazioni civili.

Rendersi conto che l’Autorità non è automaticamente buona e indiscutibile.

Non è così con il proprio datore di lavoro, e men che meno con lo Stato (o quello che rimane di questo concetto: sarebbe meglio chiamarlo Leviatano).

Chi usa il ricatto affettivo, o tecniche di ingegneria emotiva, non è onesto.

Ha bisogno di trucchi perché evidentemente, mancano le reali motivazioni razionali e oggettive.

Essere onesti con se stessi, domandarsi: cosa mi porta a “Ubbidire”? La voglia di ottenere il “Love” dall’interrogante? La stima sociale? L’Approvazione Sociale? Il terrore della disapprovazione? Come hai deciso, di ubbidire? Qual è la molla?

La tua decisione di ubbidire, si riempie di motivazioni razionali: es. mi vaccino per ridurre i contagi (oggi sappiamo che non è vero, ma ce l’hanno venduta così).

Le “razionalizzazioni” sono molto spesso spiegazioni a posteriori, *dopo* che si è deciso e non *prima*.

La razionalizzazione serve per salvare la propria autostima e la propria coerenza.

A nessuno piace ammettere di avere sbagliato, di dover cambiare opinione o idea, soprattutto se ha già ubbidito sotto la leva del “love bombing”.

Quando senti o leggi messaggi del tipo: “La mascherina è una questione di rispetto”, drizza le antenne. Il “Rispetto” è una caratteristica morale, non è scienza.

E’ uno slogan, una trappola.

E la scienza non è fatta di slogan e di tweet.

“Ma lo hanno fatto perché ci sono i novax che non rispettano nulla”.

Lascia perdere i novax. Stiamo parlando dei TUOI meccanismi e dei meccanismi di controllo sociale. I Novax bastava convincerli con dati e fatti affidabili, non trattandoli da deficienti o secretando gli atti o mettendo scudi penali. In ogni caso ripeto: NON pensare agli altri, che l’autorità lo ha fatto per questo o quel motivo, altrimenti giustifichi ogni cosa di ogni autorità.

E parafrasando una nota poesia, poi, “verranno a prendere te, e non saprai perché”.

Datti la possibilità di poter aver preso decisioni sbagliate. Datti la possibilità di cambiare idea.

Cambiare idea non significa essere deboli, anzi.

Vai indietro con la memoria e verifica quanti degli slogan e delle imposizioni sotto il ricatto del “love” dati in passato, si sono rivelati poi FALSI dopo anni o solo alcuni mesi.

Lockdown e distanziamenti, e normative per isolare le persone: creati delle alternative, una rete di protezione, sia online ma anche in presenza, su cui contare. I “Love” decidili tu, non farli decidere ad altri.

Due parole sull’Isolamento

Per resistere all’isolamento, è necessario crearsi attività alternative. Non importa quanto “sensate” siano.

Solzenycin parla degli “isolatori”, delle prigioni in cui il detenuto (in genere un oppositore politico) veniva tenuto per mesi, o anni.

Solo pochi sopravvivevano e riuscivano a non impazzire.

Cita il caso di uno che per mantenersi, aveva usato questo trucco.

La ciotola del rancio, aveva stampato sul fondo un numero (poniamo “10”).

Quel numero indica il diametro della ciotola. E’ così anche oggi.

Il prigioniero allora, ha usato la ciotola, per misurare la cella. Le dimensioni, l’altezza, tutto. Ha misurato tutto e si è messo a fare calcoli a mente, per la stima della superficie, del volume della cella, etc.

Faceva calcoli. Faceva ginnastica in una cella minuscola.

Solzenycin documenta storie reali, nel suo libro Arcipelago Gulag. Non è un romanzo.

Chissà, se oggi, ci sarà qualcuno che documenterà le Storie di questo periodo orribile.

 TylerGandalf

 

Elenco delle immagini

Immagine in evidenza: https://levocidieco.com/sincerita-incondizionata-amore-mio-la-piu-potente-tecnica-manipolatoria-del-love-bombing/

1_Military Brainwash: https://rowletttransformationcenter.com/email-to-a-client-boot-camp-brain-wash-and-metabolic-repair/

2_Brainwash Immunization: https://www.researchgate.net/figure/A-Vaccine-for-Brainwash-From-the-original-article-by-McGuire-1970-in-Psychology-Today_fig1_349494557

3_Love Approach: https://www.vecteezy.com/vector-art/4852563-emoji-valentine-couple-vector-concept-design-emojis-3d-inlove-emojis-lover-in-romantic-feelings-and-expression-with-hearts-elements-for-valentines-love-characters-emoticon-vector-illustration

4_Distanziamento e Nuova Anormalità: https://www.amazon.it/GIOCHI-FARE-METRO-DISTANZA-Distanziamento/dp/B08LNBH6LQ

5_Minaccia di Isolamento: non presente sul web (normale ricerca con google).

 

 

 

 

Condividi su