The Moon Matrix – La Matrice Aliena della Luna

Un computer elettromagnetico

EARTH

Io, David Icke, ho ricevuto un’e-mail circa nove mesi dopo la pubblicazione di Human Race, Get off Your Knees.

La scrittrice ha detto di aver letto il libro e di aver visto le informazioni sulla Luna e mi ha consigliato di dare un’occhiata a un libro intitolato Terra di Barbara Marciniak .

Barbara Marciniak è un ” canale ” diventato famoso negli ambienti ” New Age ” negli anni ’90 per aver comunicato con una consapevolezza che diceva di essere collegata all’ammasso di stelle noto come le Pleiadi.

Le comunicazioni parlavano di come una razza rettiliana stesse manipolando l’umanità. Ho incontrato Barbara alcune volte e mi è piaciuta molto.

È radicata e per niente fatata. Avevo letto il suo libro Bringers of the Dawn , che era eccellente, ma non avevo letto Earth ( Bear & Company, 1994 ). Quando è arrivato per posta, sono andato ai numeri di pagina di cui mi aveva parlato l’e-mail… Bene!

Questo è quanto riportato nel libro attraverso Barbara Marciniak:

… la Luna è un computer elettromagnetico molto potente… L’energia della Luna irradia frequenze elettromagnetiche sulla Terra ormai da eoni per mantenere il DNA a due filamenti (si dice che dovrebbe essere a dodici filamenti) …

…La Luna è un satellite che fu costruito… fu… ancorato fuori dall’atmosfera terrestre per eoni come dispositivo di mediazione e monitoraggio, un supercomputer o un occhio nel cielo.

…La Terra deve essere posseduta da coloro che la abitano; tuttavia, non lo è. Avete Dei esterni, energie creatrici, che vi impediscono, come specie, di avere libero regno con la vostra kundalini…

L’influenza della Luna, come principale computer satellitare, influenza tutta la Terra… I programmi della Luna sono stati per secoli di grande limitazione nei confronti degli esseri umani… Sono cicli ripetitivi che la Luna crea, ai quali voi rispondete.

L'influenza della Luna

GURDJEFF

Le lune come la nostra possono anche essere usate per influenzare i pianeti in modo molto amorevole e positivo. È possibile che la Luna lo stesse facendo prima che l’Alleanza Rettiliana la prendesse come mezzo di manipolazione e controllo di massa.

La canalizzazione di Barbara Marciniak punta in questa direzione e io sono aperto a questo. Dobbiamo essere flessibili riguardo ai dettagli e lasciare che siano le informazioni a guidarci, non dogmi inflessibili. 

In tal caso, rimuovere l’Alleanza Rettiliana dalla Luna e cambiare ciò che trasmette avrebbe un effetto che cambierebbe la vita su questo pianeta e sui suoi abitanti.

Anche il semplice spegnimento delle trasmissioni rettiliane cambierebbe tutto. La canalizzazione di Barbara per il suo libro indica che altre forze non umane stanno intervenendo nel controllo rettiliano della Luna, e mi sono imbattuto in informazioni simili.

Dopo tutti questi anni capisco che questo intervento è significativamente avanzato. Vorrei sottolineare con forza che non siamo soli nell’affrontare le nostre sfide: le linee di sangue vogliono che pensiamo che lo siamo.

È in corso uno sforzo multidimensionale per liberare il pianeta da eoni di controllo Rettiliano/Grigio, e questo avrà successo.

Dobbiamo fare la nostra parte nel nostro livello di realtà mentre gli altri fanno il loro lavoro altrove. Questo smantellamento del sistema di controllo rettiliano non è solo per aiutare l’umanità.

Qui, si verifica un effetto a catena su un’ampia area della galassia e oltre perché una parte più piccola di un ologramma può influenzare il tutto.

Channeling For Earth di Barbara Marciniak ha detto:

Ci sono state molte battaglie sulla Luna… C’è un piano per inserire gradualmente diversi programmi di influenza sulla Terra quando la Luna verrà occupata da forze che aiuterebbero la vostra crescita piuttosto che limitarvi.

Per secoli i programmi della Luna sono stati di grande limitazione nei confronti degli esseri umani. Le storie sulla luna piena e sulla follia, sulla follia e sull’emorragia intensa sono tutte vere.  Ci sono cicli ripetitivi creati dalla Luna ai quali tu rispondi.

Sono gli extraterrestri che realmente gestiscono tutto. La vostra tecnologia, anche se avanza rapidamente, non può essere paragonata alla biotecnologia (inclusa l’ingegneria genetica) dei viaggiatori spaziali senzienti.

Siete nuovi arrivati ​​nel gioco e vi manca una chiave vitale, perché i vostri sensi e l’essenza del vostro mondo fisico strutturano la realtà in un modo particolare.

Traduci costantemente i dati e, come interpretare un sogno, condensi l’esperienza in confini fisici, dove scopri di poter spiegare sempre meno.

Lo ho sottolineato in tutti questi anni e in tutto il libro veniamo manipolati per decodificare la realtà che ci mantiene limitati e schiavizzati. Più o meno nello stesso periodo mi sono imbattuto in questa citazione anche del famoso mistico armeno George Gurdjieff.

Nel 1916 disse:

Tutti i movimenti, le azioni e le manifestazioni delle persone, degli animali e delle piante dipendono dalla Luna, e noi siamo controllati dalla Luna… La parte meccanica della nostra vita dipende dalla Luna, è soggetta alla Luna.

Se sviluppiamo in noi stessi coscienza e volontà e sottoponiamo ad esse il nostro sé meccanico e tutte le nostre manifestazioni meccaniche, sfuggiremo al potere della Luna.

La Matrice della Luna di Saturno opera all’interno della gamma di frequenze della mente, dello spettro elettromagnetico e delle emozioni a bassa vibrazione. Quando apriamo la nostra mente alla Coscienza, la nostra percezione si espande oltre l’influenza delle frequenze di Matrix.

Possiamo improvvisamente percepire ciò che ci è stato impedito di osservare e iniziare a vedere cosa sta succedendo.

Il giorno in cui ho scritto questo, mi è stato mostrato un articolo che raccontava la storia del “Progetto Chani”.

Si sosteneva che ciò coinvolgesse una tecnologia segreta in Africa, che entrò in contatto nel 1994 con un’entità proveniente da un universo parallelo. Le comunicazioni continuarono per i successivi cinque anni. L’articolo afferma che all’entità sono state poste più di 20.000 domande.

” Chani ” è l’acronimo di Channeled Holographic Access Network Interface.

All’entità è stato chiesto in un’interazione quale fosse lo scopo della nostra Luna. Diceva: ” la vita è migliorata senza la Luna ” e non c’era un corpo celeste naturale.

La Luna era lì per controllare “l’umore” della Terra,  si dice. Una “grande calma” si abbatterebbe sulle persone senza la Luna, e non ci sarebbe alcuna “ grande tempesta ”, ma solo una “ piccola tempesta”.

Ci sarebbe pace tra le persone senza la Luna. È divertente come questo mondo ” senza Luna ” sia esattamente il modo in cui descrivo la Vera Età dell’Oro prima di ” The Hack”. Le comunicazioni alludevano al fatto che una “vecchia razza” catturò la Luna “dallo spazio” e la collocò vicino alla Terra.

Questo è ciò che dicono le leggende Zulu e ciò che supporta il mio lavoro. Le comunicazioni Chani indicavano che le “Forze Lunari” operavano come una macchina del tempo per controllare il tempo e manipolare l’umore degli “esseri su questo pianeta in questa linea temporale”.

La maggior parte dei resoconti umani antichi non menzionano il tempo.

È un’illusione di Matrix e il tempo è stato codificato per schiavizzare gli umani disconnettendoci dall’ADESSO.

Man mano che la mia comprensione si espande, vedo che il “Loop temporale” è la Matrice. Il loop temporale è stato violato nella realtà illimitata di ADESSO che dovremmo sperimentare.

Saturno è associato al tempo e “Kronos”, il dio greco Saturno, significa “tempo”. È il simbolo di Padre Tempo.

I due orologi ai lati dell’ingresso principale della Basilica di San Pietro a Roma sono simboli di questo controllo Saturno-Luna della nostra percezione del tempo e del quadrante dell’orologio.

È interessante notare che l’“entità” Chani ha parlato anche del “rettile ” che trattiene gli esseri umani in modo che non potessero “ crescere”  e di come essi abbiano vinto una “ guerra ” con i rettili nella sua realtà.

” Uccidiamo molti draghi [in] molte linee temporali”, afferma la comunicazione.

L’entità ha aggiunto che gli esseri umani si sono evoluti più “spiritualmente” rispetto ai rettili di cui ha parlato. Tuttavia, i ragazzi squamosi “vogliono mantenere la loro saggia tecnologia… il loro dio è la loro tecnologia”. 

Lo dico da anni nei miei libri. Sono significativamente sviluppati nelle loro menti intellettuali e tecnologiche, ma non sono coscienti “spiritualmente”.

Hanno cercato di renderci uguali “dandoci le loro menti”. La Luna non è sempre stata lì; alcune antiche leggende dicono lo stesso. Raccontano del tempo “prima della Luna”.

Gli antichi autori greci Aristotele e Plutarco e gli autori romani Apollonio Rodio e Ovidio parlarono dei Proseleni in Arcadia, i quali affermavano che i loro antenati erano stati lì ” prima che ci fosse la luna nel cielo”.

” Proselene ” significa ” prima di Selene ” – la dea greca della Luna – ed è spesso usato come nome per la Luna stessa.

Anche lo scrittore romano Censorino scrisse di un tempo in cui non c’era la Luna. Il dottor Hans Schindler Bellamy include lo stesso tema nella sua opera Moons, Myths, and Men.

Racconta dei “Mozces”, una tribù nativa della Colombia che “ricorda un tempo prima che l’attuale Luna diventasse la compagna della Terra”.

Alcune raffigurazioni babilonesi della Luna dell’XI secolo a.C. la collocano tra Venere e il Sole.

Alcune persone diranno che la Luna doveva essere sempre lì altrimenti la Terra sarebbe stata instabile e niente di simile, ma non stiamo parlando degli esatti allineamenti planetari che avevamo prima dell’arrivo della Luna.

Il Sistema Solare era molto diverso da quello che vediamo oggi.

Guerre Stellari

La Luna è falsa? È come la Morte Nera nel film Star Wars? È un pianeta o una costruzione artificiale? È un’astronave scavata?

Rispetto alla Morte Nera di Star Wars, la Luna di Saturno, Mimas è quasi identica, ma per questo post stiamo indagando sulla luna terrestre.

star wars

La Luna è una Morte Nera scavata?

Un esempio calzante è Plutone. Plutone era considerato un pianeta finché non lo fu più. Le nostre moderne immagini satellitari hanno aumentato la nostra conoscenza di Plutone per dire che non era come gli altri pianeti che conosciamo.

Plutone è ora etichettato come un “pianeta nano” nella cintura di Kuiper.

Il motivo principale del cambiamento della definizione è dovuto al fatto che Plutone è piccolo… addirittura più piccolo della nostra Luna. Un altro motivo è che Plutone ha lune orbitanti delle stesse dimensioni di Plutone stesso.

Per il bene di questo articolo, mantieni la mente aperta, ma allo stesso tempo non credere a tutto ciò che leggi senza fare ulteriori ricerche per conto tuo. Come affermo spesso su argomenti come questo, se tutto ciò non è vero, diventerà un film di fantascienza davvero fantastico. 

Il post seguente è tratto dall’ultimo libro di David Icke: Human Race Get off Your Knees – The Lion Sleeps no More , che ti consiglio vivamente di leggere se vuoi approfondire la realtà del mondo in cui vivi.

Il presidente Bill Clinton nella sua autobiografia del 2004, My Life, afferma: “Solo un mese prima, gli astronauti dell’Apollo 11 Buzz Aldrin e Neil Armstrong avevano lasciato il loro collega, Michael Collins, a bordo dell’astronave Columbia e avevano camminato sulla luna… Il vecchio falegname mi chiese se credessi davvero che fosse successo.

Ho detto certo, l’ho visto in televisione. Non era d’accordo; disse che non ci credeva nemmeno per un minuto, che “quei ragazzi della televisione” potevano far sembrare reali cose che non lo erano. Allora pensavo che fosse un eccentrico.

Durante i miei otto anni a Washington, ho visto alcune cose in TV che mi hanno fatto chiedere se non fosse in anticipo sui tempi. “- Wikipedia Moon Landing Conspiracies

La Morte Nera

La Luna è più grande di quanto dovrebbe essere, apparentemente più vecchia di quanto dovrebbe essere e con una massa molto più leggera di quanto dovrebbe essere. Occupa un’orbita improbabile ed è così straordinario che tutte le spiegazioni esistenti per la sua presenza sono piene di difficoltà, e nessuna di esse può essere considerata lontanamente inattaccabile.

Il professore russo di biochimica Isaac Asimov ha detto che la Luna, che non ha atmosfera né campo magnetico, è uno scherzo della natura in quanto la Terra è l’unico pianeta del sistema solare attorno al quale orbita un satellite, così enorme per il mondo che le circonda.

Di tempo, spazio e altre cose di Isaac Asimov:

Potremmo considerare la Luna, quindi, né come un vero satellite della Terra né come un satellite catturato, ma come un pianeta a sé stante, che si muove attorno al Sole al passo attento con la Terra.

A dire il vero, dall’interno del sistema Terra-Luna, il modo più semplice di immaginare la situazione è far ruotare la Luna attorno alla Terra; ma se dovessi disegnare un’immagine delle orbite della Terra e della Luna attorno al Sole esattamente in scala, vedresti che l’orbita della Luna è ovunque concava verso il Sole. Sta sempre “cadendo” verso il Sole.

Tutti gli altri satelliti, nessuno escluso, “cadono” dal Sole per parte delle loro orbite, presi come sono dalla spinta superiore del loro [pianeta] primario ma non della Luna.

…ma non la Luna…

È più significativo del pianeta Plutone; alcuni scienziati lo hanno addirittura definito un sistema di pianeti gemelli piuttosto che un pianeta e un satellite. Asimov disse che secondo tutte le leggi cosmiche, la Luna non dovrebbe orbitare attorno alla terra, e concluse che la Luna, di diritto, non dovrebbe essere lì.

Il fatto che sia lì è uno di quei colpi di fortuna quasi troppo belli per essere accettati. I piccoli pianeti come la Terra, con campi gravitazionali deboli, potrebbero benissimo essere privi di satelliti. Un pianeta con satelliti è molto più piccolo del pianeta stesso.

Pertanto, anche se la Terra avesse un satellite, ci sarebbero tutte le ragioni per sospettare che, nella migliore delle ipotesi, si tratterebbe di un mondo minuscolo, forse di 30 miglia di diametro.

Ma questo non è il caso della Luna. È enorme e hai mai visto quanto può apparire mostruoso nel cielo a volte? La Luna è un satellite gigante, 2160 miglia di diametro. Com’è possibile, allora, che la piccola Terra ne abbia uno?

Giove è il pianeta più grande del nostro sistema solare; di conseguenza, ha alcune lune dense, ma ciò che è interessante è che le lune più grandi di Giove hanno (all’incirca) le stesse dimensioni della Luna terrestre. Perché?

Dai un’occhiata a queste anomalie:

  • La Luna non ha un campo magnetico, ma le sue rocce sono magnetizzate.
  • Le rocce più antiche raccolte sulla Luna sono molto più antiche di quelle raccolte sulla Terra.
  • La scienza non ha idea da dove provenga e come si sia formata.
  • La Terra ha tonnellate di ferro e la Luna non ne ha. Si presume che loro (la Terra e la Luna) siano stati creati simultaneamente.
  • Non riusciremo mai a vedere il lato oscuro della Luna dalla Terra.
  • È posizionato così perfettamente che durante un’eclissi solare sembra, dalla Terra, delle stesse dimensioni del Sole.
  • Per voi nerd della matematica. Se dividi la circonferenza del Sole per quella della Luna e moltiplichi per 100, ottieni la circonferenza della Terra. Dividi la dimensione del Sole per la dimensione della Terra e moltiplica per cento e otterrai la dimensione della Luna.
  • La Luna, la Terra e il Sole sono codificati con l’unità di misura nota come “iarda megalitica”. Scoperto dal professor Alexander Thom quando fece uno studio dettagliato dei cerchi di pietre come Stonehenge. La misura standard è pari a 0,829 metri o 2,72 piedi.
  • È stato scoperto che le rocce lunari contengono metalli lavorati, tra cui ottone e mica, e gli elementi uranio 236 e nettunio 237 non sono mai stati trovati in natura. L’uranio 236 è un rifiuto nucleare radioattivo a vita lunga contenuto nel combustibile nucleare esaurito e nell’uranio riprocessato. Il nettunio 237 è un elemento metallico radioattivo e un sottoprodotto dei reattori nucleari e della produzione di plutonio. Come è arrivata questa roba sulla Luna?
  • Le rocce lunari superficiali contengono titanio, cromo e zirconio, tutti metalli con proprietà refrattarie, meccanicamente durevoli e anticorrosive. I metalli refrattari sono resistenti al calore e all’usura e possono resistere ai mezzi di aggressione.
  • La sua posizione determina la velocità di rotazione della Terra e l’angolo con cui ruota: 22,5 gradi dalla verticale. L’angolo crea le quattro stagioni perché il pianeta è rivolto verso il Sole durante la sua orbita annuale.
  • Influisce in modo significativo sulle maree, molto più del Sole. Dovremmo saperlo tutti ormai. E poiché il corpo umano è composto per il 70% da acqua, ci influenza. Forse questo spiega i lupi mannari e l’aumento delle visite al pronto soccorso durante la Luna piena.
  • Determina il nostro rapporto con il tempo e il termine “mese” è Luna, un periodo basato sui cicli della Luna.
  • Molte leggende in tutto il mondo descrivono la luna come un “carro” di dei e dee.

La teoria della Luna cava

La missione Apollo 12 sulla Luna nel novembre 1969 installò dei sismometri e poi fece schiantare intenzionalmente il modulo lunare, provocando un impatto equivalente a una tonnellata di TNT. Le onde d’urto sono durate otto minuti e gli scienziati della NASA hanno affermato che “suonavano come una campana”.

La missione Apollo 13 del 1970 e il veicolo di lancio Saturn V, del peso di 15 tonnellate, si schiantarono sulla Luna a circa 100 miglia da dove la missione precedente aveva lasciato il sismometro.

Quando il veicolo di lancio ha avuto un impatto con l’equivalente di undici tonnellate di TNT, gli scienziati della NASA hanno detto che la Luna “ha reagito come un gong” e ha continuato a vibrare per tre ore e venti minuti fino a una profondità di 25 miglia.

La Luna è una navicella spaziale?

spaceship

Nel 1970 due membri dell’Accademia sovietica delle scienze scrissero un articolo per la rivista Sputnik intitolato “La Luna è la creazione dell’intelligenza aliena?” L’ipotesi era che la Luna fosse un planetoide che era stato scavato utilizzando macchine da esseri sconosciuti con tecnologia avanzata.

Se la tecnologia fosse nucleare, spiegherebbe perché sulla sua superficie sono stati trovati uranio 236 e nettunio 237. Hanno continuato dicendo che, se si dovesse lanciare uno sputnik artificiale, sarebbe consigliabile renderlo cavo.

Sarebbe ingenuo immaginare che chiunque sia capace di un progetto spaziale così grande si accontenterebbe semplicemente di un gigantesco baule vuoto scagliato nella traiettoria vicino alla Terra.

È più probabile che quella che abbiamo qui sia un’astronave molto antica, il cui interno era pieno di carburante per i motori, materiali e apparecchi per lavori di riparazione, strumenti di navigazione, apparecchiature di osservazione e ogni tipo di macchinario.

Un’arca di Noè dell’intelligenza, forse addirittura la dimora di un’intera civiltà che prevedeva un’esistenza prolungata e lunghi vagabondaggi nello spazio.

Naturalmente, lo scafo di una tale astronave deve essere super resistente per resistere ai colpi dei meteoriti e alle forti fluttuazioni tra caldo estremo e freddo estremo.

Il guscio è probabilmente a doppio strato, la base di un’armatura scura di circa 20 miglia di spessore. All’esterno c’è una copertura più compatta (uno strato più sottile che si estende in media su tre miglia).

La Luna è fatta al rovescio e i componenti interni ed esterni dovrebbero essere al contrario. Il materiale all’interno della Luna è stato in qualche modo portato in superficie per creare un guscio esterno protettivo.

Lo strato esterno più sottile, con una media di circa due miglia e mezzo, spiegherebbe perché i crateri lunari non sono così profondi come dovrebbero data la larghezza dell’impatto e sono uniformemente poco profondi.

Gli Zulu e le origini della Luna

chitauri

Lo Sciamano Zulu Credo Mutwa ha detto che la tradizione Zulu sulla Luna, tramandata di generazione in generazione per migliaia di anni, la descrive in questo modo:

Credevano che fosse vuoto e che fosse la casa dei Pitoni o “ Chitauri ” o, come li chiama David Icke, dei “ Rettiliani”,  una razza di extraterrestri intelligenti.

Da quello che ho capito, i Rettiliani sono una creazione degli “Dei” della Bibbia. Gli dèi erano/sono umanoidi come noi, ma molto più avanzati intellettualmente, e hanno unito il loro DNA con quello dei dinosauri per creare le specie Rettiliani/Reptoidi.

La leggenda narra che la Luna fu portata qui centinaia di generazioni fa da due fratelli, Wowane e Mpanku, che erano i leader di questi extraterrestri rettiliani. Erano i fratelli dell’acqua e avevano la pelle squamosa come quella dei pesci.

Questa storia è simile ai resoconti mesopotamici e sumeri sui due fratelli leader, Enlil ed Enki (Signore della Terra).

Credo ha detto che le leggende Zulu raccontano di come Wowane e Mpanku rubarono la Luna sotto forma di uovo al ” Grande Drago di Fuoco ” e svuotarono il tuorlo fino a renderlo vuoto.

Poi lo “rotolarono” attraverso il cielo fino alla Terra e causarono eventi catastrofici su questo pianeta (la fine dell’“Età dell’Oro”). Credo ha detto che la Terra era molto diversa prima dell’arrivo della Luna.

Non c’erano stagioni e una volta di vapore acqueo circondava permanentemente il pianeta. Le persone non percepivano il feroce bagliore del sole come lo avvertiamo ora, e potevano vederlo solo attraverso una nebbia acquosa.

La Terra era un posto bellissimo, un posto gentile, lussureggiante e verde con una leggera pioggerellina e nebbia, e la furia del Sole non era lì.

La calotta d’acqua cadde sulla Terra sotto forma di un diluvio di pioggia quando la Luna fu messa nell’orbita terrestre. Questo è simboleggiato nella Bibbia quando piove per 40 giorni e 40 notti. La leggenda Zulu dice che questi esseri rettiliani manipolano la Terra dalla Luna.

Usano principalmente la Terra per parassitare, non solo cose fisiche come l’oro e l’acqua, ma anche energia emotiva a vibrazione inferiore, in particolare energia emotiva come paura, preoccupazione e stress. Vi siete mai chiesti perché sulla Terra si verificano condizioni artificiali, come le recessioni?

Le tue reazioni emotive avverse sono una fonte di sostentamento per questi esseri che ne hanno bisogno per vivere. Gli Zulu e altri resoconti nativi africani affermano che la Luna fu costruita lontano per controllare le persone e come veicolo per viaggiare nell’Universo.

Credo dice che la “nave madre gigante” dei Rettiliani è la Luna, dove si recarono durante i cataclismi del “Grande Diluvio”, che avevano causato manipolando la Luna e istigando altri eventi cosmici.

È qui che è stata presa la figura di “Noè”, insieme ad altri scelti per sopravvivere e ricostituire una nuova specie geneticamente modificata dopo che la Terra iniziò a riprendersi.

L’“Arca” non era una barca; era un velivolo volante che portava persone e altre creature terrestri sulla Luna per resistere alla catastrofe. La leggenda Zulu dice che il Sole creò i Rettiliani per causare scompiglio nella creazione.

Ai rettili è stata data l’autorità di incasinare le cose nell’Universo. L’arrivo della Luna e dei Rettiliani ha trasformato tutto sulla Terra.

Ha cambiato la rotazione e l’angolo della Terra: la Terra ha girato sul suo asse, come diceva la leggenda, e ha portato sistemi di marea più potenti che una volta erano molto più delicati.

Le donne non avevano le mestruazioni prima dell’arrivo della Luna. Credo ha detto che la Luna impedisce alla Terra di diventare troppo fertile e che la Luna e la Terra sono coinvolte in una guerra silenziosa. La leggenda dice che i Rettiliani minacciarono di portare via la Luna se gli umani non avessero fatto ciò che gli era stato detto.

Ciò causerebbe un notevole caos sulla Terra se decidessero di “portare via la Luna”.

Basi Lunari

MINING

Il Disclosure Project è un’organizzazione guidata dal Dr. Steven Greer  che si batte affinché i governi rivelino ciò che sanno sull’attività extraterrestre.

Nel 2001 Greer organizzò presentazioni presso il National Press Club di Washington DC da parte di più di 20 testimoni provenienti dal mondo militare, dell’intelligence, del governo, dell’industria e della scienza che raccontarono le loro esperienze.

Il sergente Karl Wolf ha raccontato al club della stampa di aver visto le fotografie di una base aliena sul “ lato oscuro ” della Luna. Gli è stato chiesto di recarsi in una struttura presso la base aeronautica di Langley dove la NSA stava raccogliendo le informazioni dal Lunar Orbiter che fotografava la Luna.

Quando arrivò, due agenti lo portarono in un laboratorio, e questo è quello che disse:

Mi stava mostrando come funzionava tutto questo, e ci siamo avvicinati a un lato del laboratorio, e ha detto: “A proposito, abbiamo scoperto una base sul lato posteriore della Luna.” 

E a quel punto mi sono spaventato e un po’ terrorizzato, pensando tra me e me se qualcuno entra nella stanza adesso so che siamo in pericolo perché non dovrebbe darmi queste informazioni.

Poi cominciò a mostrarmi le immagini di questa base che aveva forme geometriche che erano torri. Erano edifici sferici; erano torri molto alte e cose che assomigliavano un po’ a antenne radar, ma erano strutture di grandi dimensioni.

Alcune delle strutture erano grandi mezzo miglio, alcuni edifici sembravano avere superfici molto riflettenti.

Ho lavorato lì per altri tre giorni, e ricordo che tornavo a casa e pensavo ingenuamente che non vedevo l’ora di sentirlo al telegiornale della sera ed eccolo qui più di 30 anni dopo.

I mostri sulla Luna e il controllo della missione

saturn

David Icke afferma che la Luna è la chiave per comprendere come sono state l’umanità e la vita sulla Terra fino a questo momento e come una forza nascosta la sta manipolando. È la base di partenza delle entità rettiliane.

Non solo ospita i Rettiliani, ma è un portale per andare dalla Luna alle basi sotterranee sulla Terra tramite teletrasporto. Agisce anche come un vascello per viaggiare interdimensionalmente tra la terza e la quarta dimensione.

Icke spiega come i rapiti alieni vengono portati sulla Luna quando credono di trovarsi effettivamente in una ” astronave”. Icke dice che i Rettiliani stanno trasmettendo una falsa realtà dalla Luna che gli umani stanno decodificando in quello che pensano sia un mondo fisico.

È un costrutto digitale vibrazionale come la realtà rappresentata nei film Matrix.

La Luna, come tutta la fisicità, è un fenomeno di forma d’onda che decodifichiamo in un ologramma che esiste come tale solo nella nostra realtà decodificata.

Tutto accade a livello vibrazionale come campi d’onda nell’Universo Metafisico. Le trasmissioni dalla Luna – la Matrice Lunare – vengono trasmesse nell’Universo Metafisico e poi le decodifichiamo in realtà, risposta ed esperienza olografiche.

La Luna trasmette informazioni al corpo-computer umano, che i Rettiliani modificano geneticamente per ricevere e decodificare.

La precisione nella matematica e nelle proporzioni della Luna rispetto alla Terra e al Sole fa parte di questo, così come la matematica di collegamento, la proporzione, l’allineamento e la geometria delle strutture megalitiche (Stonehenge, Piramidi) in tutto il mondo.

I costrutti informativi per l’universo della realtà virtuale sono codificati nei fotoni emessi dal sole insieme a quelli che chiamiamo buchi neri.

Le trasmissioni dalla Luna si sono introdotte in queste informazioni per distorcerle e codificare altre realtà informative nei fotoni emessi dal Sole.

I Soli controllano la realtà in quanto emettono fotoni codificati con informazioni che penetrano nel DNA e stimolano il centro visivo del cervello (dove costruiamo la realtà olografica).

La realtà olografica non è un mondo esterno. Invece, tutto accade dentro di noi mentre decodifichiamo ciò che David Icke chiama Internet olografico, la realtà collettiva trasmessa come informazione dai Suns.

Se entri in quelle informazioni e le modifichi o distorci, cambierai la realtà percepita del ricevente.

E se hai alterato geneticamente i ricevitori (il corpo umano) per sintonizzarli con le tue informazioni, la tua influenza sulla loro realtà è ancora più potente. Questo è ciò che sta accadendo attraverso la Luna.

Gli esseri umani non stanno decodificando l’informazione originale nei fotoni emessi dal Sole, ma una versione hackerata di essa.

Il ricevitore bersaglio delle trasmissioni della Matrice Lunare è la gamma di frequenze di ciò che chiamiamo Mente, in particolare il cervello rettiliano, e ci tiene schiavi della falsa realtà della Matrice Lunare.

Icke crede che i Rettiliani temano che un giorno gli umani espanderanno il loro stato di consapevolezza oltre la mente e nella Coscienza.

Più lo faremo, più vedremo cosa sta succedendo.

Hai mai sentito il termine “risvegliato” in senso spirituale? Quando una persona si è risvegliata, si sta essenzialmente scollegando dalla Matrix Lunare e si riconnette con i fotoni del Sole e poi, a sua volta, si riconnette con “Tutto Ciò Che E’”.

Il falso allunaggio

allunaggio

Il regista americano Jay Weidner afferma che Stanley Kubrick ha filmato il falso atterraggio sulla Luna del 1969 in uno studio molto sulla Terra, e il suo articolo sul sito web ha successivamente presentato i fatti in dettaglio.

Weidner dice che molte fonti all’interno del complesso militare-industriale gli hanno detto che al presidente Kennedy fu mostrata la tecnologia dei dischi volanti (che avrebbero potuto rubare ai nazisti dopo la Seconda guerra mondiale) subito dopo la sua elezione.

Si rese conto del suo potenziale per molti altri progressi, inclusa una fonte di energia economica e rispettosa dell’ambiente.

Weidner scrive:

Subito dopo aver visto la tecnologia dei dischi volanti, JFK pronunciò il suo famoso discorso chiedendo alla NASA di far sbarcare un uomo sulla Luna prima della fine del decennio.

Molti addetti ai lavori credevano che questo fosse uno stratagemma di JFK per convincere la NASA, e il governo segreto, a rilasciare le loro tecnologie sui dischi volanti.

Poiché era ovvio a tutti che la tecnologia missilistica standard non poteva portare un uomo sulla Luna e ritorno, JFK potrebbe aver pensato che la NASA sarebbe stata costretta a divulgare la conoscenza della tecnologia dietro i dischi volanti per realizzare la sua visione e arrivare sulla Luna entro la fine degli anni ’60.

Lo stratagemma di JFK aveva lo scopo di liberare questa tecnologia avanzata dalle mani insidiose del governo ombra. Kennedy fu assassinato nel 1963 e la NASA escogitò un piano per far sembrare che fossero andati sulla Luna con la tecnologia missilistica mantenendo la segretezza dei loro dischi volanti avanzati.

Scelsero Stanley Kubrick per dirigere le riprese fittizie perché credevano che fosse il più abile nell’utilizzare gli effetti speciali dei film negli anni ’60.

Sembra che Kubrick abbia negoziato in cambio un budget quasi illimitato per realizzare il suo film di fantascienza, 2001: Odissea nello spazio , e un accordo secondo cui avrebbe potuto realizzare qualsiasi film avesse voluto per il resto della sua vita senza alcuna supervisione da parte di nessuno.

2001: Odissea nello spazio fu la produzione più costosa dell’epoca (10-12 milioni) e il presidente della MGM dichiarò pubblicamente di non aver mai visto un montaggio approssimativo nei quattro anni necessari per realizzarla.

La produzione del film è avvenuta nello stesso periodo del primo programma Apollo. Entrambi iniziarono nel 1964 con il film uscito nel 1968 e il presunto sbarco sulla Luna mostrato al mondo nel 1969.

Gli stessi effetti speciali e le stesse anomalie visive possono essere visti chiaramente sia in 2001: Odissea nello spazio che negli sbarchi sulla Luna.

Puoi vedere queste informazioni come spaventose, oppure puoi celebrare il fatto che finalmente il velo si sta sollevando e noi possiamo fare qualcosa al riguardo.

AGGIORNAMENTO: ho guardato un video su YouTube di Adronis, canalizzato da Brad Johnson , sullo sbarco sulla Luna. Afferma “sì”, siamo atterrati sulla Luna; tuttavia, poiché sulla Luna c’erano strutture e rovine antiche, non era possibile che la NASA permettesse che quel filmato venisse mostrato.

Quindi sì, c’è stata una “ricreazione” dello sbarco sulla Luna in modo che la Luna sembrasse sterile senza alcun segno di precedenti visite o vita sulla Luna.

Alcune idee discusse nel video di Brad Johnson/Adronis sono:

  • La Luna è un’astronave scavata che ha portato i sopravvissuti di Maldek (l’ex pianeta che divenne la cintura degli asteroidi).
  • Successivamente la Luna prese la sua orbita attorno alla Terra per funzionare come stazione di monitoraggio e laboratorio.
  • In questo momento, almeno 22 o più specie ET operano sulla Luna.
  • Sulla Luna sono presenti veicoli spaziali distrutti, cupole, monumenti, ponti e strutture.
  • Intel ha suggerito che la Luna sia stata responsabile del bombardamento della Terra con risonanze armoniche (bombardamenti psichici), mantenendo un velo sperimentale.
  • Questa Risonanza Armonica inibisce la nostra capacità di manifestare e creare a piacimento utilizzando i nostri pensieri.
  • Il Velo della Risonanza Armonica si sta assottigliando, quindi possiamo manifestare i nostri desideri molto più facilmente.

 

Alex Collier

LUNAR ANOMALIES

Secondo Collier, la Luna è stata portata nell’orbita terrestre circa 11.213 anni fa, nel mese di marzo. È arrivato qui come base, nave ed extraterrestri che trasportavano satelliti. Gli ET vennero qui per colonizzare la Terra e la Luna era la loro base di partenza.

Effettivamente siamo andati sulla Luna. Molte foto dello sbarco sulla Luna sono state falsificate perché c’erano troppe anomalie nelle foto; non potevano nasconderli, quindi alcune immagini e video hanno dovuto essere rifatti o ritoccati.

Collier sostiene inoltre che la Luna è dotata di gravità e che la gravità è creata dal nostro Sole e non dalla rotazione. Vediamo solo il 59% della nostra Luna perché non ruota ed è l’unica a non farlo. Perché?

La Luna ha quattro piramidi e tutti i pianeti colonizzati ne hanno.

Quando posizioni le piramidi in posizioni strategiche bilanciano la rotazione del pianeta, impedendogli di oscillare. Un pianeta equilibrato aiuta a prevenire le anomalie meteorologiche.

Alex Collier Strutture aliene sulla Luna e su Marte 1996 Presentazione – Il discorso sulla Luna inizia al minuto 29.

Wes Penre

crater

L’autore e ricercatore Wes Penre scrive che la nostra Luna non è un corpo planetario naturale nel senso che appartiene a questo posto: è stata messa qui da esseri interdimensionali!

Alcuni addirittura dicono che sia troppo grande per essere la nostra Luna rispetto alle dimensioni della Terra. Altri hanno detto che è stata messa lì per spiare noi umani e assicurarci di rimanere lì, e sì, lo spionaggio potrebbe essere una funzione, ma non era certo solo perché la Luna è stata messa lì.

Allora chi ha messo la Luna lì, tanto per cominciare? Bene, sappiamo che è stato posizionato lì perché sulla Luna hanno trovato rocce e minerali molto più antichi del nostro sistema solare.

Questo da solo dimostra che non è un satellite naturale del nostro pianeta. Un’altra osservazione interessante è che, quando guardi la luna piena nel cielo, sembra avere le stesse dimensioni del Sole visto dalla Terra! Qualcuno era bravo in matematica e in un sacco di altre scienze!

Alcuni sostengono che la Luna è stata messa lì dagli Dei creatori originali (quelli di Orione e di altre parti dell’Universo). Altri direbbero che erano i Siriani e una navicella spaziale siriana scavata.

Non ho prove di quale possa essere, ma posso dire con una certa certezza che i Signori Oscuri ora possiedono la Luna di Sirio e i loro servi, i Grigi. Hanno basi tutt’intorno alla Luna, specialmente sul lato oscuro della Luna.

Perché la Luna non ruota attorno al proprio asse, potresti chiedere? Direi perché è costretto a non farlo. Hanno segreti e li nascondono nel lato oscuro.

Inoltre, con grande sorpresa di tutti questi scienziati, proprio di recente hanno fatto vibrare e suonare la Luna come una campana, e dicono che farebbe così solo se fosse vuota! Esattamente!

E se dobbiamo credere al telespettatore Ingo Swann, ha visto un essere nudo lavorare sotto la superficie della Luna (lo hanno persino rilevato quando si è avvicinato a loro viaggiando nano, e ha dovuto fuggire rapidamente nel suo corpo qui sulla Terra), e scoprì le torri sulla Luna.

Come dicono i Pleiadiani, “la Luna è stata spostata in diverse posizioni nel corso del tempo e non è sempre stata alla distanza dalla Terra come lo è oggi “.

Forse la distanza ha dovuto essere aggiustata quando abbiamo iniziato a sentirci a disagio con la nostra situazione padrone-schiavo, e avrebbero potuto riprogrammarci dopo aver aggiustato la posizione del satellite artificiale.

Le torri, tuttavia (e quelle che sembrano rovine), non sembrano più essere utilizzate, e l’intera struttura sulla Luna mostrata nel video sembra abbandonata. Probabilmente furono inventati modi più sofisticati di fare le cose, e i vecchi modi furono abbandonati, lasciando le rovine a ricordare i tempi.

Sappiamo anche che la Luna ha molto a che fare con i cicli mestruali delle donne. Sono sensibile alla posizione della Luna. Quando c’è la luna piena, sono molto cauto perché cose strane e non sempre buone tendono ad accadere in quel giorno e nel giorno prima e dopo.

Lo so, non lo immagino, e me lo hanno confermato anche gli altri; non è troppo raro, ma la maggior parte delle persone potrebbe non collegarlo ai cicli lunari.

Quindi, manipolando la distanza della Luna dalla Terra e probabilmente aggiustando anche altre cose ad essa correlate, i Siriani possono controllare le nostre emozioni, mantenerci in uno stato di paura e incertezza e quindi avere la loro fonte di cibo garantita.

Tutto quello che devono fare è aumentare la nostra paura e ansia quando necessario.

Finché non impareremo a vibrare leggermente più in alto della frequenza 3-D in cui ci hanno bloccato, non potremo evolvere al di sopra della paura e dell’ansia create intenzionalmente in modo che possano nutrirsene ma anche tenerci sotto controllo.

La Luna è importante in questo senso.

Inoltre, i Pleiadiani, in uno dei loro CD dell’autunno 2010, ci dicono quanto segue sulla Luna, e io parafraso:

La Luna è un costrutto artificiale e non un corpo naturale. È stato un campo di battaglia per il controllo della Terra per molto, molto tempo.

La Luna governa le nostre emozioni e penetra in profondità nella Mente Inconscia (questo è il motivo per cui funziona per pubblicare i cosiddetti “Moon Papers” quando è Luna Nuova e Luna Piena), e senza la Luna il mondo sarebbe un posto completamente diverso.

Per sviluppare la civiltà nel modo in cui è sviluppata, era necessaria la Luna.

La Luna mantiene le cose in equilibrio.

Ha un potente effetto sulle forze gravitazionali e magnetiche, e oggi ci sono persino scienziati disonesti che si rendono conto che il centro di gravità e il magnetismo potrebbero non essere affatto sulla Terra! Potrebbe essere da qualche parte tra la Terra e la Luna.

⇒Wes Penre: Meccaniche sull’intrappolamento delle anime

FONTI

ARTICOLO ORIGINALE

IMMAGINI

Condividi su