Q-Anon, il pifferaio magico

305 Military Intelligence Battalion 1

Dopo tanto tempo passato ad osservare le persone truffate dal fenomeno QAnon, farò il thread qui sotto per spiegare esattamente perché si tratta di una PSYOP sostenuta da un’agenzia di Intelligence, quali tecniche vengono utilizzate e perché devi impedire alle persone di innamorarsene.


1. Ho definito QAnon un’operazione Pied-Piper [Pifferaio Magico]. Quello che intendevo, è che l’operazione esiste per radunare persone che altrimenti sarebbero pericolose per il Deep State (perché sono sinceramente contrarie ad esso) usurpare tempo e attenzione e indurle a raggiungere i suoi obiettivi.


2. A tal fine, l’operazione si articola in tre fasi.

FASE 1 - TRUST THE PLAN

Trump Putin

Lo fa sembrando divulgare informazioni privilegiate al pubblico di QAnon. Facendo loro sentire che stanno ottenendo l’accesso a informazioni di cui altrimenti non sarebbero a conoscenza

2a. Questo ha diversi effetti. In primo luogo, stabilisce la reputazione di Q come fonte governativa. Un informatore, o un Leaker. Ancora più importante, inizia a plasmarlo come una figura autoritaria. Qualcuno a cui guardare. Qualcuno che è diverso dalla massa. Il Pifferaio Magico.

2b. Le informazioni “trapelate” per stabilire la credibilità non sono documenti interni della NSA come Snowden, o la pubblicazione di prove di crimini di guerra come Assange, ma sono semplicemente punti di riferimento in stile “Heads-Up” su ciò che sarà nelle notizie o sulle macchinazioni politiche interne a Washington.

2c. In altre parole, non sono le informazioni che costituiscono in alcun modo una minaccia significativa alla supremazia delle agenzie di intelligence degli Stati Uniti. Non li farà perdere il sonno durante la notte. Non stanno lanciando cacce all’uomo pubbliche per Q come hanno fatto per Assange & Snowden

2d. Q utilizza la “Ludicizzazione”.

Questa è una tecnica usata frequentemente da società/società di Big Data, società di sorveglianza e agenzie di intelligence. Non è sufficiente che Q ti dica semplicemente delle cose a titolo definitivo. Quindi deve diventare un Quiz. Deve essere un Enigma. Deve diventare divertente.

2e. Q dichiara di condividere i valori e le priorità del suo pubblico di destinazione.

Questo crea un’affinità naturale tra il pubblico ed il Pifferaio. Crea la promessa che se seguono Q, saranno guidati verso il raggiungimento dei risultati perfetti che sperano e sognano.

2f. Ovviamente l’unico posto in cui il pifferaio magico li condurrà è esattamente dove il pifferaio magico vuole portarli. Non dove il pubblico vuole andare. Ma ogni volta che queste grandi promesse non vanno a buon fine, dice loro, sii paziente! Aspetta! Abbi fede! Vogliamo la stessa cosa. Li prenderemo! #TrustThePlan

FASE 2 - MAKE IT SPIRITUAL!

Pleiadians

Per costruire un seguito veramente evangelico, il pubblico deve diventare devoto. La devozione è incredibilmente potente. Un seguito devoto è leale e compiacente, disposto a mettere a tacere le proprie tendenze interiori da Avvocato del Diavolo, disposto ad estendere la propria Fede.

3a. Il concetto di risveglio globale è stato discusso da @davidicke sulla stampa negli anni ’90. È stato scritto nella serie Celestine Prophecy di James Redfield negli anni 2000. Sospetto che il concetto risalga a secoli fa. L’era dell’informazione ha accelerato la consapevolezza, sì. E il Deep State cerca di controllarla.

3b. I seguaci di Q impollinano in modo incrociato il concetto di risveglio globale con un risveglio spirituale e incanalano quell’energia direttamente nel paradigma politico bipartitico convenzionale. Un paradigma che si oppone fondamentalmente all’Empowerment degli individui e alla crescita spirituale. [Leggi anche il precedente articolo]

3c. Non ho dubbi sul fatto che il cervello e la coscienza umani siano capaci di molto di più di quanto suggerito dalla scienza dell’eredità. Ma il mix di spiritualità con politica e devozione spirituale a un uomo che si affianca a Kissinger, nomina Pompeo, Bolton e Haspel, è a dir poco paradossale. 

  1. Fase tre: spostare gli obiettivi e liberare il pubblico.

    Queste operazioni non sono semplicemente come le operazioni informative quotidiane in cui vogliono far credere al pubblico cose false. Per liberare il loro pieno potere, devono spostare l’attenzione e dirigere il pubblico all’azione.

4a. Lentamente e sottilmente, il pifferaio magico inizia a cambiare direzione. Laddove Q ha iniziato concentrandosi sulle promesse di agenzie internazionali/Deep-State-Will-Be-Drained, inizia a disegnare altre figure nelle sue narrazioni. Edward Snowden. Julian Assange.

Obiettivi del Deep State.

4b. È qui che le motivazioni dichiarate di Q iniziano a sgretolarsi.

Non dobbiamo nemmeno chiedere a chi giova. Possiamo solo iniziare a porre alcune altre domande davvero basilari. Chi vuole il Deep State morto o in prigione, più di chiunque altro?

Edward Snowden, Julian Assange e Kim Dotcom.

4c. Pertanto, qual è la cosa più sovversiva che può fare un avversario del Deep State?

Indizio: non leggere QAnon tutto il giorno tutti i giorni su Internet.

Agire a sostegno di Edward Snowden, Julian Assange e Kim Dotcom.

Questo è ciò che il Deep State non vuole che tu faccia.

4d. Il motivo per cui sto menzionando Kim Dotcom non è a causa di Q, ma perché Ed, Julian e Kim sono tutti perseguiti presso la Corte distrettuale orientale della Virginia. La casa della CIA.

Tutti e tre sono presi di mira da massicce operazioni intraprese dalle stesse agenzie di intelligence

4e. Le rivelazioni del file Snowden (non le rivelazioni nell’MSM, ma nei documenti reali che @ElizabethleaVos e io abbiamo ampiamente studiato) rivelano molto più della sorveglianza di massa. Rivelano la totale sovversione di ogni aspetto della società umana da parte delle agenzie di intelligence

4f. Quei file rivelano, nelle stesse parole della NSA, che stanno cercando di costruire una “rete globale” che dia loro “copertura al 100%” di ogni centimetro del pianeta. Le guerre non sono solo per il petrolio. Sono per la supremazia globale. I globalisti intendono dominare ogni paese della terra.

4 g. Lo sappiamo grazie ai sacrifici di veri informatori. Non informatori che ci hanno mostrato cosa twitterà Trump, o dove visiterà la prossima volta, o cosa ci sarà nelle notizie di domani. Informatori che hanno svelato i segreti più nascosti delle agenzie più potenti della terra

4h. Quindi, quando Q ha iniziato a dire alla gente di indagare su Snowden e la sua famiglia, ho sentito subito l’odore di un topo.

Le uniche persone che vogliono che tu scavi terra su Snowden sono le persone che lo vogliono morto o in prigione.

E quelle persone SONO IL DEEP STATE.

  1. Molti di voi mi stanno facendo domande “che dire di questo” “che dire di quello” – affronterò tra breve i temi comuni. Ma prima voglio spiegare perché le metodologie Q per creare fiducia, ludicizzazione e poi sovvertire l’intento e lo scopo originali sono così trasparenti per me.

5a. La risposta è perché è così che le agenzie di Intelligence e le società di sicurezza private prendono di mira gli attivisti. Queste metodologie sono in uso da anni. Sono le tecniche dei “gestori”. Ciò che è diverso in Q è che ora gestiscono le persone su vasta scala.

5b. Ti fanno sentire speciale. Ti fanno sentire intelligente. Ti fanno sentire fortunato. Secondo loro, sei diverso. Puoi fare di più, essere di più, ottenere di più. Tutte queste cose sono vere per tutti. Ma il loro intento è creare fiducia in modo che possano plasmarti.

5c. Penso che Q – che è più probabile che sia un’operazione che una persona – sia la prima istanza di un “gestore di massa”. Stesse tecniche e metodologie, stessa formazione, stessi risultati netti. Obiettivo finale come #JTRIG : “usare le operazioni di influenza online per far sì che gli obiettivi intraprendano azioni nel mondo reale

5 D. JTRIG è una dottrina di guerra psicologica del GCHQ (NSA del Regno Unito) ma è impiegata almeno attraverso i Five Eyes e più in generale i principi sono utilizzati contro obiettivi da ogni agenzia di intelligence del pianeta. Studialo. È una delle tante gemme donateci da Snowden

5e. E qual è il nome del gruppo della NSA incaricato di dare la caccia a Snowden per aver fatto trapelare informazioni così potenti al mondo?

L'UNITA "Q"

Pence posing with QAnon police crop

Come rivelato nel giugno 2013, la settimana delle prime rivelazioni di Snowden: https://www.thedailybeast.com/inside-the-q-group-the-directorate-hunting-down-edward-snowden

All’interno del “Gruppo Q”, la direzione dà la caccia a Edward Snowden

Il top secret “Gruppo Q” ha inseguito Edward Snowden da quando è scomparso a maggio. Eli Lake sulla polizia interna della comunità di intelligence e sul motivo per cui l’agenzia è in “modalità completamente fuori di testa”.

https://www.thedailybeast.com/inside-the-q-group-the-directorate-hunting-down-edward-snowden

  1. Ora coprirò alcuni indicatori di buon senso che l’operazione Q è tollerata nel migliore dei casi, o aiutata a crescere nel peggiore dei casi, dalle stesse forze a cui presumibilmente si oppone.

    Poi affronterò i temi comuni delle domande che mi vengono poste nelle risposte

6 bis. Se la NSA ha un “gruppo Q” che dà la caccia a Snowden non era abbastanza, fermati e pensa a come lo Stato profondo di solito reagisce a chiunque costruisca in modo significativo un grande movimento per sfidare apparentemente la loro autorità. Quindi chiediti perché non viene usato contro #QAnon.

6b. Il movimento #QAnon è cresciuto fino a raggiungere un pubblico di centinaia di migliaia di persone, probabilmente milioni in tutto il mondo stanno guardando/seguendo in qualche modo. Questo è sicuramente abbastanza grande da ottenere il trattamento in piena regola della diffamazione guidata dallo stato, della censura aziendale, dell’agenzia di informazioni e della caccia all’uomo. 

6c. Quando la caccia all’uomo del Pentagono per Julian Assange è stata lanciata nel 2010, idem con la caccia all’uomo di Snowden nel 2013, abbiamo visto i capi delle agenzie di intelligence avvertire che si trattava di gravi minacce alla sicurezza nazionale. Le macchie erano abbondanti. I tifosi sono stati presi di mira individualmente.

6d. Il primo passo del Deep State è ridicolizzare la base di supporto, per un pubblico mainstream. Il tipico playbook sarebbe che NYT, WaPo, CNN ecc. dissero a tutti che i sostenitori di #QAnon sono hippy sporchi di bambini nel seminterrato delle mamme non lavati come Occupy ecc. Non è accaduto. 

6e. Gli individui importanti che supportano e diffondono #QAnon verrebbero pubblicamente nominati e vergognosi, o peggio, soggetti a procedimenti e incriminazioni del gran giurì per essere stati parte della fuga di informazioni riservate. E preso di mira da tutti i meccanismi dello Stato. 

Autore : Suzie Dawson 

Articolo Originale : I referred to QAnon today as a ‘Pied Piper’ operation

Traduzione: Mark

Condividi su