MK-Pandemy

cathy o brien 1

MASCHERINE E PROGRAMMAZIONE MENTALE –  di Cathy O’ Brien, tradotto per noi da Mark

“Mia figlia è stata costretta a indossarne una da due anni per controllare il suo respiro e la sua percezione”. Se tu ed i tuoi figli indossate maschere, questo articolo è un MUST-READ! Cathy O’Brien afferma: “Le maschere sono un evidente dispositivo di controllo mentale e sono disturbata dal fatto che così tante persone si adeguino su scala globale. Negli anni in cui ho visto immagini di persone in Cina che indossavano maschere che controllano l’aria che respirano (ufficialmente a causa dell’inquinamento). Sapevo che era un meccanismo di depersonalizzazione per il controllo della popolazione al pari dei Burka.

Le maschere de-personalizzano e fanno sentire una persona come se non avesse voce.

È una barriera per gli altri. In MK ULTRA PROJECT – MONARCH MIND, Michael Jackson ha dovuto indossare una maschera per mettere a tacere la sua voce in modo da non poter chiedere aiuto. Ricordi come ha sviluppato quella voce sussurrata quando non cantava? Le maschere controllano la mente dall’esterno all’interno, come sta facendo la ridefinizione delle parole. Controllando ciò che possiamo e non possiamo dire per paura di essere etichettati come razzisti o picchiati, ad esempio, controlla in ultima analisi il pensiero che guida le nostre parole e, in definitiva, le azioni (o la loro mancanza). Allo stesso modo, una maschera attutisce il nostro discorso in modo che non veniamo ascoltati. Controlla la voce, le parole, la mente. Questo è esattamente il controllo mentale. Le persone che non sceglierebbero mai di obbedire ma sono costrette a indossare una maschera per mantenere il loro lavoro, e alla fine la loro famiglia nutrita, sono compromesse. Spesso provano vergogna e si sentono sottomessi. Le persone hanno smesso di parlare tra loro mentre i media controllano la narrazione.”

I MANDANTI DEL CONTROLLO

Considerate anche come l’educazione globale abbia introdotto il concetto di “siamo tutti vincitori” nello sport, nelle aule, nella ricreazione, ecc. La concorrenza è stata disinnescata e, a sua volta, ha disinnescato il senso di contrattacco. È come se gli insorti potessero fare qualsiasi cosa violenta vogliono perché “siamo tutti dentro insieme” indossando maschere. Naturalmente, questo funziona bene per mascherare le identità di coloro che infrangono la legge, sottomettendo ulteriormente coloro che sono condizionati a non reagire. Ancora più importante, quelle maschere obbligatorie stanno letteralmente controllando l’aria che respiriamo. Ecco perché mia figlia Kelly ha dovuto indossare maschere dall’età di 2 anni. Lei e io eravamo stati condizionati dal fatto che i nostri aggressori avessero il potere della vita e della morte su di noi. Eravamo stati programmati su livelli che controllano il battito cardiaco, il battito delle palpebre e la respirazione come sopportano le forze speciali militari. Anche il “gruppo musicale preferito” di Reagan era Air Supply, che è stato usato come un deliberato innesco di tipo “DO-OR-DIE“. Gli esperti di MK Ultra hanno riconosciuto la maschera come un significante della programmazione robotica che credevano vietasse alla vittima di avere la capacità di pensare per parlare.

IL CONTROLLO DELL’ARIA CHE RESPIRIAMO È UN’ESTREMA FORZA DI POTERE CHE CONTROLLA LA VITA E LA MORTE.

Vedere la raffica costante di aggressioni, omicidi o arresti da parte dei media di coloro che non si conformano, aggrava ulteriormente il controllo. I detrattori del Nuovo Ordine Mondiale sanno esattamente cosa stanno facendo e lo so anch’io. Pertanto, resto fiduciosa nel non indossare una maschera mentre capisco compassionevolmente perché le persone hanno così difficoltà a togliersi le maschere! La paura sostenuta dai media che suggerisce che chiunque non indossi una maschera “non si preoccupi degli altri” è esattamente l’opposto di quanto i ribelli violenti sono etichettati come “manifestanti pacifici”.

[Enantiodromia, nota di Tyler]

Le persone sono incoraggiate quando vedono il mio viso sorridente e trovano la speranza che questa “nuova normalità” di indossare maschere sia una nostra scelta di adeguarci o meno. Dipende davvero da noi. Come sempre, più sai più vedi e ho motivo di vedere l’implementazione della realtà del controllo mentale globale. Il controllo mentale è stato ed è il programma definitivo del “NUOVO ORDINE MONDIALE” per creare la loro società di schiavi come da mia testimonianza nel libro “TRANCE-FORMATION Of AMERICA”.

Ordine del giorno: controllo più forte sulle popolazioni attraverso vaccini contaminati da nano-particelle.

La buona notizia è che questi criminali che hanno perso il controllo del nostro globo nel 2016, sono arroganti e non riescono a considerare la forza dello spirito umano, che è proprio la ragione per cui sono sopravvissuta. Stiamo ora assistendo e sperimentando un grande risveglio di proporzioni globali mentre le persone si svegliano da anni di controllo mentale perché, come sempre, i detrattori hanno esagerato e hanno calcato troppo la mano. E l’umanità ha la carta vincente: la forza dello spirito! Ora, le persone devono raccogliere la loro forza di spirito, togliersi le maschere mentre protestano legittimamente pacificamente contro i “Vaccini” del NUOVO ORDINE MONDIALE e far sentire la loro voce!

cathy o brien

Pedofilia: una solida base per il controllo mentale

I pedofili prosperano grazie all’adrenalina dei bambini torturati, mentre noi siamo socialmente progettati per accettare la loro idea che “i bambini vogliono essere violentati”. Questo concetto disumano è deliberatamente promosso nel nostro sistema scolastico e nei media mentre la giustizia è usurpata da giudici complici che riducono le pene per crimini pedofili contro l’umanità. Ho acquisito molte informazioni sull’agenda dei pedofili mentre ero costretta nella palude con i perpetratori sotto il loro controllo mentale MK Ultra. L’abuso prima dei 5 anni mentre il cervello si sta ancora formando è considerato la base principale per il controllo mentale, che è una componente importante della loro agenda del Nuovo Ordine Mondiale. A sua volta, il controllo mentale è coerente con il traffico di esseri umani, che è il loro principale meccanismo di finanziamento per l’implementazione di quello che Adolph Hitler chiamò per la prima volta Nuovo Ordine Mondiale. Spetta a te armarti di conoscenza contro il programma pedofilo piuttosto che liquidarlo semplicemente come “cospirazione”, come suggeriscono gli autori. Quando le radici profonde della corruzione sono strategicamente piantate per generazioni, dobbiamo pensare oltre la semantica e l’ingegneria sociale per fare la nostra parte.

La conoscenza è la nostra difesa contro il controllo mentale, motivo per cui la verità è censurata dai media che sono totalmente controllati per perpetuare questa orribile agenda del Nuovo Ordine Mondiale. Ricerca per te stesso. Scava in profondità alla ricerca di fatti che sono sepolti sotto illusioni mentre i nostri figli continuano a scomparire a ritmi allarmanti per nutrire i drogati di Adrenochrome. Il mio proprietario in MK Ultra mentale era il senatore statunitense Robert C. Byrd, che ha piantato le sue radici corrotte nel profondo della politica statunitense per oltre 50 anni. Aveva persino un ufficio nell’edificio dell’FBI per utilizzare l’agenzia come rete di cattura per il traffico di esseri umani “schiavi in fuga”. Byrd avrebbe assicurato ai suoi compagni di pedofilia, controllo mentale e traffico di esseri umani: “Le brave persone non pensano di cercare questo tipo di attività criminale“. Questa attività criminale si è nascosta in bella vista da quando Project Paperclip ha importato scienziati nazisti negli Stati Uniti dopo la seconda guerra mondiale. Quando George Bush, Sr. entrò in carica come presidente, ci disse sfacciatamente che stava implementando quello che Hitler e lui chiamava il Nuovo Ordine Mondiale.

MK 2.0

La ricerca di Adolph Hitler e di Heinrich Himmler e aveva dimostrato che la pedofilia, in particolare quella basata sull’incesto, produceva il candidato principale per il controllo mentale a causa del modo in cui il nostro cervello risponde a traumi incomprensibili. Un bambino non può comprendere un’aggressione sessuale tortuosa. Pertanto, la suggestionabilità aumenta quando la mente cosciente prende il volo dal trauma. In termini scientifici, il cervello interrompe automaticamente le vie neuronali che circondano il trauma per compartimentalizzare la memoria dell’evento in modo che il resto della mente possa funzionare normalmente come se nulla fosse accaduto. Questa risposta cerebrale è definita professionalmente come “la sana difesa della mente da un trauma troppo orribile da comprendere”. Indipendentemente da ciò che sei stato condizionato a credere sulla pedofilia, il nostro design innato dice che è sbagliato e risponde di conseguenza. Questa risposta autogena del cervello raggiunge il picco prima dei 5 anni – prima ancora che ci sia la capacità di giudicare la pedofilia è sbagliata – con conseguenti disturbi dissociativi dell’identità che possono durare tutta la vita. Quello che dobbiamo sapere è che i disturbi dissociativi dell’identità sono la base principale del controllo mentale per introdurre strategicamente il Nuovo Ordine Mondiale. Pensa alla giovinezza di Hitler. Componi la realtà della loro conformità robotica con multi-generazioni di applicazioni e tecnologie avanzate e inizi a vedere cosa sta accadendo oggi alla nostra sovranità come nazione e come individui.

La pedofilia va intesa nella sua interezza. Non è una “preferenza sessuale” come siamo condizionati a credere. La pedofilia è un’aggressione violenta dei bambini che altera la formazione del cervello. Quando i cervelli compartimentalizzano l’abuso sessuale prima dei 5 anni, quella parte del cervello sezionata dalle vie neuronali che si interrompono per contenere il ricordo di quell’abuso sessuale. Quando l’abuso si verifica di nuovo, quei percorsi neuronali si riaprono ancora e ancora, se necessario. Negli anni successivi, se il problema non è stato affrontato consapevolmente, quello stesso compartimento cerebrale è vulnerabile ad essere attivato come un interruttore. Potrebbe verificarsi un comportamento sessuale deviante, inclusa la pedofilia. Spesso la pedofilia si perpetua, motivo per cui l’incesto multi-generazionale è mirato al controllo mentale. È imperativo che i problemi di abuso sessuale infantile siano affrontati consapevolmente al fine di interrompere il ciclo. Le informazioni su pedofilia, controllo mentale e guarigione da esso sono state deliberatamente omesse dalla formazione sulla salute mentale. Il dottor Ewing Cameron, fondatore dell’Associazione Americana di Psichiatria e Psichiatria Mondiale, è stato notoriamente coinvolto in progetti di controllo mentale Top Secret come MK Ultra. La conoscenza segreta è uguale al potere per cui censurare le informazioni scientifiche sulla funzione mente-cervello per il controllo è così intollerabile che l’insider di Intelligence Mark Phillips e io lo abbiamo rilasciato in PTSD: Time to Heal

Ostacolare la verità

Oggi i nostri ragazzi vengono condizionati attraverso l’educazione tradizionale globale a credere che la loro “confusione di genere” sia qualcosa con cui sono nati, distogliendoli ulteriormente dal ricordare consapevolmente gli abusi e rivendicare l’autocontrollo. Mio padre (pedofilo) ha ricevuto l’immunità dall’accusa per aver fabbricato pornografia infantile vendendomi al programma CIA MK Ultra Mind Control. All’inizio degli anni ’60 il nostro sistema giudiziario era già stato corrotto per perpetuare la pedofilia. Allora il politico locale Gerald Ford è stato responsabile per avermi spinto in MK Ultra, dove la mia vittimizzazione è aumentata proporzionalmente alla sua carriera politica. Sono diventata un “modello presidenziale” usato nelle operazioni nere ai livelli della Casa Bianca / Pentagono, come descritto in TRANCE Formation of America. Poiché il trauma estremo crea una memoria a compartimenti stagni usata per la programmazione del controllo mentale MK Ultra, sono stata sottoposto a torture e orrori che nessuno dovrebbe mai sopportare, il peggiore dei quali è stato il loro tortuoso assalto pedofilo a mio figlio. Il mio controllo mentale era assoluto e robotico per cui non riuscivo a pensare di salvare me o lei.

Una dipendenza ingiusta.

Ho assistito e sperimentato una fazione criminale del nostro governo che ha implementato il suo Nuovo Ordine Mondiale attraverso un colpo di stato silenzioso che finalmente viene smascherato oggi. Crimini contro l’umanità perpetrati da Bush, Byrd, Clinton, e in modo più strategico traumatizzati nostra nazione in conformità e compiacimento. Agenti dell’intelligence, capi di governo e giudici sono spesso compromessi, indottrinati dalla pedofilia e ricattati. Le prove video di orribili atti sessuali venivano conservate nelle casseforti quando ero sotto il controllo mentale, proprio come i file dei video e dei laptop di Epstein vengono conservati oggi per scopi di ricatto. I PerpeTraitors non hanno motivo di fidarsi l’uno dell’altro senza ricatti. Ovviamente, sanno che la pedofilia e il traffico di esseri umani sono sbagliati, ma la loro dipendenza dall’adrenalina dei nostri bambini torturati e traumatizzati li unisce nel perpetuare a tutti i costi il loro programma della società schiavista del Nuovo Ordine Mondiale.

Proteggi i nostri figli

Pensa cosa c’è al di là delle giustificazioni pubbliche dei perpetratori per la pedofilia. La pedofilia non è la nostra “nuova normalità”: non c’è nulla di “normale”, come dimostra la difesa autogena del nostro cervello contro di essa. Ricerca tu stesso gli effetti del trauma sulla mente umana e come la pedofilia altera la funzione cerebrale nei bambini. I nostri figli e le generazioni future dipendono dalle nostre azioni informate oggi per fermare efficacemente questa pervasiva agenda pedofila. Il pensiero libero è sacro! Proteggi i nostri figli!

Condividi su