Intervista con Svali

Da allora non si hanno più sue notizie. Svali, nel 2006, predisse il collasso finanziario, l’avvento dell’anticristo e altro ancora. È fuggita dagli Illuminati dopo aver iniziato a rendersi conto di quanto fosse distruttivo ciò che stava facendo. 

“Mi è stato detto che ci sarebbe stato un enorme collasso economico prima della “Rivelazione”. Ciò sostanzialmente destabilizzerebbe il mercato azionario. E mi è stato detto che avrebbe fatto sembrare la Grande Depressione come una scuola domenicale. E in quel momento manipoleranno davvero le finanze per provocare caos, confusione, guerre e poi…” – Svali

Ha rilasciato un’intervista esclusiva al programma radiofonico di Greg Szymanski, nel gennaio 2006.
Inoltre, il suo sito web, piuttosto dettagliato, è stato oscurato e il suo numero di telefono disattivato. Una sua amica più cara, che ha voluto restare anonima, teme che sia successo qualcosa di grave. Con questo in mente, e nel tentativo di mantenerla pubblicamente protetta e mantenere viva la sua storia, l’Arctic Beacon ha ristampato una trascrizione della sua lunga intervista dalla sua apparizione con Greg al programma radiofonico del 17 gennaio 2006.

Svali Greg Szymanski

Svali una volta era una programmatrice per gli Illuminati, dove viveva una doppia vita

Lei stessa ha subito un controllo mentale basato sul trauma fin da quando era neonata, cosa che di conseguenza ha diviso la sua personalità in migliaia di frazioni. Da queste frazioni, i riprogrammatori hanno poi costruito una struttura cerebrale completamente nuova; impiantando comandi, falsi ricordi, amnesia e molte altre cose per creare uno schiavo totalmente controllato dalla mente degli Illuminati.

Il compito di Svali

Il suo compito era quindi quello di programmare gli altri in modi simili, in modo che a ogni persona all’interno del gruppo potessero essere assegnati compiti diversi e portarli a termine senza esitazione o protesta. Questi compiti potrebbero essere qualsiasi cosa, dalla prostituzione all’omicidio brutale.

‘Speciale e nato per dominare le masse’

Come molti altri nati tra gli Illuminati, sin dalla sua nascita in Germania, Svali non aveva scelta per il suo futuro, poiché i suoi genitori ricchi, ricchi e potenti tracciarono il suo percorso come “bambina prescelta” fin dalla tenera età. Detto che era “speciale e nata per governare le masse” per creare “un mondo migliore”, Svali ricorda di aver frequentato regolarmente gli incontri degli Illuminati con altri bambini prescelti almeno tre volte a settimana, dopo essersi trasferita dalla Germania alla Virginia, e poi finalmente a San Diego.

Fuga dagli Illuminati

Svali in seguito riuscì a fuggire dagli Illuminati, dopo aver iniziato a svegliarsi, rendendosi conto di quanto fosse distruttivo ciò che stava facendo. Si è nascosta per anni ed era molto riluttante a rilasciare interviste, temendo di essere scoperta.
Tuttavia, nel gennaio del 2006 ha deciso di fare un’intervista con il conduttore radiofonico anti Nuovo Ordine Mondiale Greg Szymanski. Non so molto di Greg e se fosse o meno un complice pagato. Potrebbe essere stato un vero patriota.

Circa sei mesi dopo l’intervista, Svali è scomparsa

Una sua amica dell’epoca disse che sospettava il peggio: o gli Illuminati l’avevano uccisa oppure era stata riportata nella setta per essere sintonizzata, come la chiamano loro, il che significava che sarebbe stata “riprogrammata”, così avrebbe rimanere nel culto. Da allora è stato riferito che Svali si è nascosta ed è al sicuro. Tuttavia, non mi fido di questi cosiddetti fatti; non c’è alcuna prova di ciò.

In questa intervista con Greg Szymanski, Svali spiega come è strutturata, in generale, l’organizzazione degli Illuminati. Naturalmente è molto, molto più complesso di così.

GS: Entreremo in profondità negli Illuminati, nella Famiglia, nell’Ordine. Abbiamo un ospite che è stato coinvolto in questo gruppo, ci è nato, da oltre trent’anni. Il suo nome è Svali. Svali, sei con noi?

Svali: Oh sì, lo sono.

GS: Beh, è ​​bello averti qui, e so che non rilasci interviste radiofoniche. E voglio davvero ringraziarti, perché penso che aiuti davvero il popolo americano a comprendere questa organizzazione segreta nella quale sei nato.

Risposta: Sono nato in questo gruppo, nato in Germania, sono arrivato a questo molto giovane. E fondamentalmente hanno seguito tutta la formazione del gruppo: tutti i membri del gruppo vengono sottoposti a formazione a livelli diversi, a seconda del loro ruolo.
Da adolescente ero un leader giovanile e all’età di 22 anni sono diventato il membro più giovane – consulente di leadership nella contea di San Diego – e a quel tempo ero un capo allenatore. Ero il sesto allenatore. Sono stato spostato in seconda posizione.
Quando avevo 12 anni, ti avevo accennato, a proposito della cerimonia in Vaticano, che a un certo punto sottopongono davvero tutta la leadership del gruppo .

GS: Sei tornato negli Stati Uniti. Fin da piccolo ti è stato detto che eri speciale, che eri il prescelto. Ho ragione?

Risposta: Beh, dicono a tutti nel gruppo che sono speciali e scelti. E in effetti, questa è stata una delle cose che mi ha reso cinico quando ero più grande. Non incontrerai mai una persona che è un Illuminati a cui non è stato detto e programmato per anni che è speciale. Che sono gli unici che possono fare cose per la “famiglia”. Ma mi è stato detto che sì, un giorno avrei fatto grandi cose per la famiglia. E il motivo per cui, immagino, posso filtrare parte di questo con una visione obiettiva è che so quale era il mio ruolo nel gruppo. E si trattava di un numero piuttosto significativo di altre persone. Quindi non valuto quale fosse il mio ruolo o la mia particolarità nel gruppo tanto da quello che mi è stato detto, ma da quello che ho fatto.

GS: Quindi hai compiuto 12 anni e poi i tuoi genitori ti hanno detto che saresti andato a una cerimonia di investitura in Vaticano. Puoi raccontarci come è successo e cosa è successo durante la cerimonia quando sei andato lì?

Svali: Ok. Non è facile parlarne, come sai. Avevo 12 anni. Sono stato portato in aereo in Germania. E io ero lì, la chiamerò la casa del padre tedesco. C’era stata qualche preparazione in anticipo per alcuni giorni. Mi è stato detto che ci sarebbe stata una cerimonia molto importante, e a quel punto era considerata una cerimonia del soffitto. E fondamentalmente mi è stato detto qualcosa su cosa avrei dovuto fare durante la cerimonia. Quando siamo arrivati ​​lì, siamo andati in Vaticano. C’è, sotto il Vaticano, una grande stanza, che ti ho descritto quando abbiamo parlato prima. Ha 13 camere catacombali che conducono ad essa, e quello che fanno, mentre scendi questi gradini nella stanza, puoi vederlo – è circolare, quindi sono tutte arrotondate, e portano fuori le mummie dalle catacombe, e loro mettili accanto a ciascuno e dicono che sono gli spiriti dei padri, che vegliano sulla cerimonia. E durante la cerimonia c’era un grande tavolo al centro della sala. Era sopra un enorme pentagramma dorato. E lì hanno tenuto la cerimonia.

GS: Quanti altri bambini erano con te, sono stati inseriti con te nella “Famiglia”, o “L’Ordine”, come lo chiamano?

Risposta: C’erano altri due bambini, ma c’erano anche diversi adulti. Vedete, la chiesa coinvolge anche gli adulti, per ulteriore fedeltà a… (?). Mi è stato detto – non so se è vero – se raggiungi una certa posizione all’interno della gerarchia della Chiesa cattolica, allora devi passare attraverso quella cerimonia.

GS: Quindi sei giù in questa stanza. I tuoi genitori non erano presenti?

Svali: No. Il padre e il nonno tedeschi lo erano. C’era un tavolo – sembrava di vetro scuro – al centro della stanza. Era fatto di pietra, ma sembrava molto lucido, scuro e nero. Potrebbe essere stato qualcosa come l’ossidiana o l’onice, non ne sono sicuro. Quella è stata l’unica volta che ho visto una pietra così. E aveva dietro gli angoli questi canali dorati – immagino – che raccolgono i fluidi. E al centro della stanza fu messo un ragazzino, sotto effetto di droghe – penso che fosse drogato, perché era molto tranquillo. Durante la cerimonia non si è mosso né ha detto nulla.

GS: Questo era un bambino di 3 o 4 anni. Corretto? E poi hanno continuato a fare il sacrificio di un bambino proprio davanti a te.

Svali: Sì. Giusto. Ero terrorizzato. Voglio dire, ero assolutamente inorridito! Non riesco a descrivere il terrore che provi quando attraversi qualcosa del genere. L’uomo era vestito di scarlatto. Stava parlando in latino. E in pratica stava dicendo: “Per favore, accetta il sacrificio in questo giorno”. E poi ha detto: “Questo sacrificio suggellerà la cerimonia”. E poi lo ha fatto.
Ancora una volta, ero così terrorizzato che… Sei mai stato in una situazione in cui il tuo cuore batte forte ma non puoi fare nulla, e quindi te ne stai semplicemente seduto lì, e vieni sorpreso a svanire dentro e fuori?

GS: Ricordo che da giovane ero illuminato, ma non credo di averlo mai fatto.…

Svali: No. Va bene. Bene, immagina che il tuo battito cardiaco salga a circa 220. Non puoi muoverti, quindi stai tremando, ma stai cercando di non darlo a vedere. È stato orribile. In realtà, dentro di me continuavo a pensare: “Non vedo l’ora che tutto questo finisca”. Non vedo l’ora che tutto questo finisca. Non vedo l’ora che tutto questo finisca.
Successivamente, l’uomo vestito di scarlatto, aveva un enorme anello d’oro alla mano. Si avvicinò al centro della stanza e aveva davanti a sé tutte le persone che quel giorno avevano giurato. Dovevo andare avanti e inginocchiarmi davanti a lui, baciare il suo anello e giurare fedeltà al Nuovo Ordine, al Nuovo Ordine Mondiale, per tutti, fino alla mia morte.

GS: Ecco, a quel punto sei stato scortato fuori.

Svali: Sì. Dopo la cerimonia tutto era finito. Anche gli altri fecero la stessa cosa: anche loro dovettero giurare fedeltà.

GS: Avevano più o meno la tua stessa età?

Risposta: I due bambini sì, ma c’erano anche tre adulti che hanno fatto lo stesso. E poi ci è stato detto: “Possa accaderti la stessa cosa o peggio, se mai dovessi infrangere questo giuramento”.
È stato molto difficile, proprio perché il senso di orribile oppressione laggiù era ancora peggiore – voglio dire, ho vissuto alcune cerimonie nella mia vita tra gli Illuminati – è vero che le vivi – e devo dire a mio parere esperienza che questo era il peggiore. Non riesco a spiegare la quantità di oscurità in una stanza del genere. Era semplicemente puro male! A meno che tu non abbia visto l’oppressione, voglio dire, è stato semplicemente orribile! Non è stato solo quello che è successo, ma voglio dire, l’oppressione! E ora sono cristiano, ora conosco la differenza tra quando è presente il male, l’oppressione o quando è presente l’amore di Dio, e la gioia e la pace, che è l’ esatto opposto di ciò che c’era in quella stanza.

GS: Ora sai cosa trovo molto interessante in questo. Circa 25 anni fa ero un reporter e uno scrittore freelance a Roma, e ho trascorso lì 6 anni – ho attraversato il Vaticano centinaia di volte – ho coperto i discorsi papali, cose del genere, e in quel periodo ero lì durante uno scandalo vaticano , che coinvolgeva la banca della chiesa e altre cose, membri degli Illuminati, massoni, e fui avvicinato da una donna. Maria Vendital (ph), e non lo dimenticherò mai. Roma è una piccola città e la gente sapeva che stavo raccontando storie sulle società segrete, cose del genere, perché dovevo chiedere alla gente. Ebbene, questa donna è venuta da me e mi ha raccontato storie simili, anche se non era così specifica, perché non riusciva a gestirlo, scoppiava a piangere e aveva tentato il suicidio due volte, perché non poteva t uscire dagli Illuminati. Lei era un membro, giovane. Lei è nata in una famiglia molto ricca del Nord Italia. E in pratica mi ha detto che con lei si è svolta la stessa cerimonia. E così quando ho iniziato a parlarvi, volevo dirvi questo, e anche riferire ai miei ascoltatori che ne ho sentito parlare 25 anni fa, da una donna di nome Maria e molte altre persone, diverse persone in Italia con cui ho parlato.
Non sono mai riuscito a localizzare o – in realtà, probabilmente per la mia sicurezza – non sono mai riuscito a scoprire cosa fosse successo. Ma, ancora una volta, Svali conferma una storia che ho sentito circa 25 anni fa.
Svali, lasci la cerimonia di investitura, esci nel cortile del Vaticano, esci con uno dei padri. Cosa ti ha detto allora?

Risposta: Mi ha detto di non dimenticare mai. Mi ha detto che mi ero comportata bene durante la cerimonia, perché non ho urlato, non sono svenuta o qualcosa del genere. Ha detto: “Hai fatto molto bene”. Era contento. Siamo andati e siamo stati a casa di una persona del posto nelle vicinanze; abbiamo trascorso la notte lì, prima di tornare in Germania.

GS: Come si sono comportati gli altri presenti alla cerimonia, come si sono comportati, ti ricordi?

Risposta: Quando ti trovi in ​​questo tipo di situazione, l’ultima cosa a cui pensi è quello che stanno facendo le altre persone. Ero così impegnato a cercare di non perderlo, anch’io. Voglio dire, nessuno ha urlato o urlato, o qualcosa del genere. Tutti erano silenziosi; c’era un silenzio mortale. A meno che non si fosse parlato con la persona, o a meno che non fosse necessario andare avanti e baciare l’anello.

GS: Torna a casa. Hai 12 anni. Hai detto che sei stato istruito in 12 discipline. Ti darò semplicemente il microfono e ti lascerò iniziare a dire agli ascoltatori cosa pensi sia importante riguardo alla tua formazione originale, al gruppo e a molte cose che so che la gente vuole sapere sugli Illuminati. Andare avanti.

Svali (SV): Va bene. Bene, Greg, per prima cosa voglio dire che il mio scopo nel parlare di questo non è glorificare il male. Perché là fuori ci sono persone molto malvagie, persone molto potenti. E non voglio affatto amplificare il loro potere. Ma voglio che la gente sappia che tutto questo è reale, che queste persone esistono, che le persone che dicono: “Ci sono persone là fuori che sono coinvolte in queste attività”, succede davvero. Lo so anche perché ci sono bambini che vengono feriti nel gruppo, ogni giorno. E questa è la motivazione per cui mi sono fatto avanti. Non mi piace rilasciare interviste, per ovvi motivi. Sono disposto per questa volta a mettere da parte i miei pensieri sulla sicurezza personale, perché queste persone devono essere fermate, è necessario fermarle. E normalmente i bambini del gruppo nascono all’interno di esso. Sebbene gli Illuminati escano molto raramente dal reclutamento, questo non è il loro metodo principale. Viene semplicemente tramandato di generazione in generazione da padre in figlio, e da madre in figlia, fino a includere l’intera linea familiare.
Nel corso dei secoli le persone hanno cercato di scappare, ma molte volte sono state avvelenate, uccise o fatte sembrare un suicidio. A loro non piace quando le persone se ne vanno e cercano di rendere le cose molto difficili. Semplicemente perché sembra brutto. Subiscono un’enorme quantità di addestramento fin da quando sei un bambino. Subisci un indottrinamento. E quando dico indottrinamento, non intendo solo la programmazione settaria, quanto osservare i propri genitori e vedere cosa fanno. I miei genitori hanno modellato il loro comportamento. Per loro è stato molto importante crescere. Ho visto che tre volte alla settimana mollavano tutto per dedicarsi alle attività. Va bene?
E fondamentalmente, il loro processo di formazione è progettato per aiutarti ad assumere il tuo ruolo di adulto nel gruppo. Anche lì gli Illuminati coprono così tanti livelli! Va da ciò che la maggior parte della gente considera, ad esempio, una cosa di tipo congrega satanica, a un livello locale molto basso. [John Todd ci ha insegnato che è anche una specie di congrega di stregoneria ai massimi livelli.] Insomma, è un’enorme, enorme società commerciale. Ai livelli intermedi ci sono persone che supervisionano le finanze e l’amministrazione. Voglio dire, queste persone stanno guadagnando un sacco di soldi attraverso il traffico d’armi, attraverso la schiavitù dei bianchi, la prostituzione, la pornografia, hanno collegamenti e legami con la mafia di destra e di sinistra. I mafiosi, infatti, ne hanno paura. Bene, pensaci! Perché sanno che non si incrociano i membri del gruppo.
Hanno un orientamento molto spirituale. Non sono satanici, però, sono luciferiani, il che è una differenza. Il loro obiettivo finale è la loro filosofia spirituale lì dentro. Questa è la disciplina in cui credono. Se completi tutto il tuo addestramento, diventi un dio. Questo è il loro vero obiettivo finale. Credono nel raggiungimento della divinità – della filosofia illuminista, attraverso ciò che chiamano “Illuminazione” o “Illuminazione”, da cui hanno preso il nome.
Sono internazionali. In Europa siedono 12 padri, che rappresentano le diverse nazioni d’Europa. Stanno aspettando con grande aspettativa ‘colui che verrà’ [l’anticristo che verrà!], e durante quella cerimonia in Vaticano, in ginocchio ho dovuto giurare la mia fedeltà per servire colui che verrà. [Nota che il programma radiofonico è in pausa proprio in questo momento e Svali non può più parlare di questa questione cruciale! Molto inquietante.]

GS: Ci parlavi di questa gerarchia che inizia con dodici padri. Puoi semplicemente descrivercelo?

SV: Certo. Ai massimi livelli è la Roma. Quello è il centro o il cuore degli Illuminati. È lì che si trova la base del potere. Ed è per questo che tutta la leadership deve giurare fedeltà a Roma, perché è considerata il nucleo del “centro spirituale dell’universo”. È così che la vedono.
Da lì, in Europa ci sono dodici padri, uno per ogni paese europeo. Quando ero più giovane, a un certo punto dovevo anche incontrare i padri e baciare l’anello, e anche celebrare un’altra cerimonia di fedeltà nei loro confronti.
Negli Illuminati, i padri europei governano quelle che vengono chiamate le diverse Case. Ad esempio, se vieni dalla Germania allora appartieni alla Casa tedesca, se vieni dalla Francia appartieni alla Casa francese – le chiamano “Case”…. Regno Unito, Russia, Polonia, Belgio, Spagna, Italia e altri. [Ho cercato e nei Paesi Bassi abbiamo “The House of Orange-Nassau”.
Da lì l’America fu considerata per loro un campo di missione. Nel 17, anzi nel 1600, Pittsburgh divenne per loro il primo porto d’ingresso. È lì che si stabilirono per la prima volta. Ecco perché è ancora considerata una base di potere spirituale per il gruppo sulla costa orientale degli Stati Uniti. Da lì si diffuse lungo la costa atlantica e poi in tutta la nazione. La nazione è divisa in molte regioni, più regioni ma sette regioni principali. La regione della costa orientale ha la sua base di potere spirituale a Pittsburgh, ma la base di potere amministrativo è ad Alexandria, in Virginia. È lì che amministrano le finanze durante le operazioni quotidiane. La West Coast, ovvero la regione occidentale, a ovest del Mississippi, ha la sua base di potere nell’area di San Diego.

GS: Ed è lì che hai trascorso molto tempo, giusto?

SV: Sì. Sono stato inviato da…. il Consiglio di Alessandria mi ha mandato a San Diego per aiutarli. Queste sono, ovviamente, le due regioni principali. E poi ciascuna di queste regioni è divisa in sottoregioni. Quindi i vostri Consigli Regionali siedono su questi e supervisionano le attività. Se riesci a pensare alla struttura di una grande multinazionale, è proprio così che sono strutturati gli Illuminati. Poi sotto ciascuno dei consigli regionali ci sono i vostri consigli locali. Li chiamano gruppi fratelli o sorelle, oppure i vostri consigli locali. Poi ci sono anche i vostri gruppi locali tra questi, o quelli che chiamano i gruppi fratelli. Qualsiasi grande città metropolitana potrebbe avere da cinque a quindici gruppi, a seconda delle dimensioni della base della popolazione. O più.

GS: Ora stavi dicendo questo, quante persone ci sono in questo gruppo in America adesso, secondo la tua stima, che sanno molte di queste cose?

SV: Illuminati puri, direi circa l’1%, più o meno, in base alla popolazione.

GS: Fondamentalmente adesso il loro obiettivo. Dacci solo un’ampia panoramica dell’obiettivo, e poi voglio entrare in alcuni di questi, sai, il tuo ruolo in esso, e alcuni di questi modi in cui gli Illuminati guadagnano soldi di cui hai imparato.

SV: Sai, quando dici “governare il mondo”, sembra quasi ridicolo – come “sì, giusto”, sai. Penso che le persone abbiano l’idea di pensare o di voler governare il mondo. Ma davvero, questo è il loro obiettivo. Credono di essere leader intelligenti e credono che il resto del mondo sia costituito da pecore che hanno bisogno di una leadership saggia… Si vedono come una leadership saggia. Quindi credono che il loro obiettivo sia governare il mondo. Ma allo stesso tempo, hanno metodi occulti per farlo. Il loro modo principale per farlo è dietro le quinte. Credono nell’infiltrazione dei media, dell’istruzione e del governo – queste sono le tre aree – e del sistema finanziario. E hanno fatto con successo un bel po’ di tutti e quattro i progetti in tutta Europa e negli Stati Uniti, così come in altri paesi.
È tutto un gruppo; ci sono solo livelli diversi. Gli Illuminati sono divisi in diversi rami del sapere. Questi rami includono scienze, militari, governo, leadership, borse di studio e spirituali [chiese infiltrate in tutto il mondo]. Questi sono i sei rami dell’apprendimento. E mentre tutti i bambini hanno bisogno di seguire una formazione o un insegnamento in ciascuna area, quando invecchiano… iniziano a profilarti fin dall’infanzia e sanno dove sono le tue attività e abilità. Allora entri davvero in… La maggior parte delle persone è specializzata in un ramo o forse in due rami dell’apprendimento.

GS: E in quale ramo sei stato coinvolto?

SV: Sono stato molto coinvolto nelle scienze, e in una certa misura ho anche fatto qualcosa di spirituale, ma principalmente scienze.

GS: Queste dodici discipline… Da bambino sei stato rigorosamente addestrato in questo, giusto?

SV: Sì.

GS: Va bene. E quali erano quelle discipline?
1. Non aver bisogno. 2. Non volere. 3. Non desiderare. 4. Sopravvivenza del più adatto. 5. Il codice del silenzio. 6. Il tradimento è il bene più grande. 7. Non importa. 8. Viaggio nel tempo. 9,10,11: Trauma sessuale, imparare a dissociarsi e aumentare la cognizione, diminuire i sentimenti – i dettagli di questi 3 passaggi variano a seconda del ruolo futuro del bambino nella setta. 12. Cerimonia del raggiungimento della maggiore età (sacrificio sotterraneo del Vaticano).

SV: Penso che il modo migliore sarebbe darti un esempio di un solo tipo di formazione che fanno. Avevo due anni. Sono stato lasciato in una stanza probabilmente per un periodo di 24 ore. Quando hai quell’età è difficile fare una stima, ma è passato molto tempo. So che il sole ha fatto il giro (ride) almeno una volta, e non è stato solo per poche ore. A quell’età, quando hai due anni e rimani solo senza cibo e acqua, sei terrorizzato. E alla fine del tempo stavo semplicemente morendo di sete. Il mio morale era semplicemente… non ho mai avuto così tanta sete in tutta la mia vita!
Mia madre entrò nella stanza. Molte volte hanno dei figli, oppure i genitori li addestrano in tenera età. C’era un tavolo al centro della stanza e io ero seduto lì. Porta questa brocca d’acqua fredda e inizia a versarla. Ho detto: “Mamma! Voglio un sorso d’acqua!”, e mi fece alzare dalla sedia con uno schiaffo. E ricordo di aver pianto! E mentre piango, lei beve l’acqua davanti a me e se ne va! Prende la brocca d’acqua. E un paio d’ore dopo, è tornata e ha fatto la stessa cosa. E io ho detto: “Mamma, mamma, voglio l’acqua!” E mi ha dato uno schiaffo! Voglio dire, dall’altra parte della stanza. Dopo che questo è successo circa tre volte, fortunatamente sono stato abbastanza sveglio che alla terza volta che è entrata, voglio dire, ricordo di aver pianto in silenzio, ma l’ho semplicemente guardata. Non ho chiesto. Dopo che lei si alzò e se ne andò con la brocca, un uomo entrò nella stanza. Disse: “Hai fatto molto bene quella volta”. E poi mi ha dato un sorso d’acqua. Questo faceva parte della fase di “imparare a non volere”.
Ripensandoci, ora mi rendo conto da adulto che parte di quella formazione era insegnarmi a non riconoscere i miei bisogni fisiologici e a rispondere ad essi, ma a guardare le persone esterne per dirmi cosa volevo o di cui avevo bisogno.

GS: Ora, mi hai detto che conducevi una doppia vita negli Illuminati. Fondamentalmente è così che funzionano.

SV: Oh sì!

GS: Hai un lavoro di giorno, e poi di notte a volte sei piuttosto impegnato con le attività del culto, giusto?

SV: Sì.

GS: Hai detto che avevi questi incontri tre volte a settimana. Ho detto: “Bene, e se volessi andarli a trovare e magari scrivere una storia su di loro?” Potrei trovare uno di questi incontri che si svolgevano nella tua zona di Escondido?

SV: Beh no, a causa delle misure di sicurezza. E non vorrai davvero presentarti senza preavviso a una riunione se riesci a superare i controlli di sicurezza, perché è probabile che non ne usciresti mai vivo. Diciamo solo che si sarebbe verificato un certo incidente automobilistico, e sarebbe stato riportato sui giornali: “Sfortunato incidente – l’uomo si scontra accidentalmente con un albero”. Voglio dire, dico sul serio! La sicurezza che hanno durante le riunioni di gruppo è così intensa che sarebbe molto difficile. Hanno sicurezza sul perimetro di un miglio, sul perimetro di tre miglia e sul perimetro di cinque miglia. Hanno tre persone assegnate. Di solito uno è su un albero dove non puoi vederlo nel perimetro di cinque miglia. E poi c’è una persona in piedi, che sembra una guardia di sicurezza per la tenuta, perché spesso si tratta di proprietà grandi e ricche, il che è appropriato. È vestito con un’uniforme. La terza persona è nascosta dietro un albero. Quando le auto passano e attraversano i cancelli, ricorda che queste sono proprietà recintate. Quindi, se non è qualcuno sulla lista di controllo della patente approvata, fermeranno l’auto. È proprio come un’installazione militare. Diranno: “Posso aiutarti? Ti sei perso?” Il loro obiettivo è ritardare la persona. Ora, se una persona dice: “Oh, questo è blah blah blah”, e sta solo chiedendo indicazioni, gli darà indicazioni, sarà molto gentile e lo manderà sulla sua strada, dove dovrebbe andare . Ma se si comportano come se volessero addentrarsi ulteriormente nella tenuta, e questa non è una persona a posto, allora diranno: “Uh, va bene, beh, non ti sta aspettando ”. E’ una parola in codice . Questo lo dice alla persona dietro, sull’albero o nascosta più indietro – loro via radio dicono: “visitatore inatteso”. A quel punto, tutti sono stati addestrati a ritirare e partire immediatamente, entro cinque minuti, senza alcuna traccia dell’attività!

GS: Trovo che sia interessante il motivo per cui la setta non viene scoperta. C’è qualcosa che potresti spiegarci in breve tempo… questo?

SV: Beh, la loro sicurezza, i loro soldi, la loro influenza. Alcune di queste persone possiedono addirittura dei giornali. Immagina di provare a pubblicare un articolo (ride), sai, rivelando… Ci sono molte ragioni per cui non vengono scoperti. Questa è la prima cosa che la gente chiede.
Quindi la mia domanda successiva è: “Bene, quanti pedopornografi ci sono là fuori, che la polizia ha inseguito per anni e non ha mai trovato o catturato?” E non sono nemmeno membri di un’organizzazione segreta. Stanno solo cercando di nascondersi, lo sai. Quindi, se consideri questo…

GS: Sì. Eri una persona di medio livello in questa organizzazione, un capo allenatore. Cosa hai imparato sull’infiltrazione di questo gruppo in tutte le nostre diverse aree del governo e dei media? Sono fondamentalmente agli alti livelli della maggior parte dei nostri istituti finanziari, giusto?

SV: Sì.

GS: E questo è un ottimo modo per perseguire il loro obiettivo. Immagino di dovertelo chiedere. Come mai le cose si stanno muovendo un po’ più velocemente in America adesso? Ricordo che negli anni ’80, quando mi trovai di fronte a questo, quando tornai a casa non vedevo davvero questo tipo di movimento del Nuovo Ordine Mondiale… tutto questo diverso simbolismo che vedi ora. Cosa sta succedendo adesso [nel 2006]? Perché le cose sono migliorate dopo l’11 settembre?

SV: Credo che sia perché riescono a vedere la realizzazione del loro obiettivo… Vedi, sembrerò molto cinico ora, e per favore perdonami per questo, ok? Il loro obiettivo è governare il mondo, e personalmente credo che lo facciano, semplicemente non è ancora aperto. E dicono che ora stanno preparando le persone per quando si riveleranno apertamente. Ciò significa che non possono essere fermati? Credo che potrebbero. Credo che ci vorrebbe un miracolo, a causa della quantità di infiltrazioni che vedo a tutti i livelli della società e del mondo. Questi ragazzi, queste persone hanno un sacco di soldi. Hanno molta influenza. E la persona media non ha idea di quanto sta accadendo dietro le quinte che nessuno capisce.
Ma, detto questo, penso che siano già lì, semplicemente non sono aperti. Queste persone semplicemente non sanno dove stanno andando! Se lo facessero, penso che la persona media sarebbe inorridita nel sapere quanto sta succedendo dietro le quinte che la gente in realtà non sa. Ma vedete, non voglio sembrare denigratorio, perché sono anche un forte cristiano. Ho fede in Dio e credo attraverso la preghiera e attraverso la gente che conosce… voglio dire, vorrei che venissero fermati. Non lo so, a questo punto…. Come si affrontano le istituzioni finanziarie del mondo, le principali imprese petrolifere del mondo, lo sai? Questa è la domanda!

GS: Ora cosa hai imparato? Nei tuoi scritti descrivi alcuni dei grandi guadagni… i modi in cui questo gruppo guadagna soldi. Puoi andare oltre e delineare alcuni di questi metodi?

SV: Ancora una volta, se riesci a pensare ad un’attività illegale, probabilmente ad un certo punto sono coinvolti. Magari non apertamente, nel momento in cui i soldi veri iniziano a stringersi di mano – ma quando ci sono pornografia infantile, prostituzione, schiavitù dei bianchi, traffico di armi, gioco d’azzardo… poi ad un certo punto in cui i soldi passano di mano, tamponati da circa quattro strati di persone, probabilmente ci sarà qualcuno degli Illuminati coinvolto a quel punto. Questi ragazzi hanno le dita in tutto!
Ma usano anche mezzi legittimi. Riciclano i loro soldi. Quando hai molti soldi, devi farci qualcosa. E così, questi uomini non entrano e dicono: “Ciao! Sono un membro degli Illuminati e voglio gestire la tua banca.” Quello che faranno è entrare silenziosamente e diventare un investitore silenzioso, iniziando a comprare azioni. E nel corso di un periodo forse, quasi una vita, otterranno una partecipazione di controllo nella banca, o diventeranno molto… sai. O forse durante la vita del figlio. Questa è l’altra cosa sugli Illuminati. Gli Illuminati non lo vedono come “Questo è ciò che deve accadere ora, durante la mia vita”. Queste persone hanno obiettivi che durano secoli, due secoli. Sono molto, molto pazienti.

GS: Ed è per questo che la formazione specifica dei ragazzi è così importante, giusto?

SV: Sì. È per insegnarti la pazienza! Tutti sanno che, crescendo nel gruppo, potremmo non vedere il prossimo Ordine [Nuovo Ordine Mondiale] svelato, aperto o rivelato nel corso della nostra vita, ma i nostri figli o i nostri nipoti sì. Quindi passeranno tutta la vita cercando di realizzare gli obiettivi dell’organizzazione.

GS: Ora posso vedere dove hanno usato queste tecniche di programmazione, le diverse tecniche di controllo mentale.

SV: Beh, hanno fatto molta di quella che potresti chiamare sperimentazione umana. E avevano molti protocolli di ricerca in corso. Quindi una cosa che ho fatto è stata supervisionare la ricerca in corso. Insegnavo ai formatori più giovani e ai capi formatori come fare le cose in modo più efficiente, come svolgere bene il proprio lavoro, ma anche a rivedere i loro rapporti di ricerca per errori o problemi. Alla fine sono diventato una specie di consulente. Se si verificava un problema, o non sapevano come installare qualcosa, o se avevano bisogno di assistenza, li aiuterei anche a risolverli.

GS: Stiamo parlando di lavori negli Illuminati, i lavori pratici quotidiani che questi membri di questo gruppo, che sono pesantemente infiltrati in America… cosa fanno. Ora, una cosa che trovo interessante, Svali, conoscere i media… Facendo alcuni controlli sui precedenti di molti dei più importanti giornalisti dei media nel nostro paese, provengono tutti da queste famiglie molto ricche. (Ride) Questo non è il tipico modus operandi di un giornalista. Un giornalista è qualcuno che cresce per strada, vuole parlare con la gente. Mi viene in mente Jimmy Breslin, ragazzi che non sono mai andati al college, non sapevano scrivere a macchina, e sono appena entrati, si sono tolti la cravatta e hanno iniziato a scrivere storie. Ma sai, guardando i media adesso, ci sono tutti questi ragazzini con il cucchiaio d’argento che crescono con i cucchiai d’argento. Lo trovo piuttosto interessante. Quanto sono profondamente infiltrati, per quanto ne sai, nei nostri media?

SV: Wow. Bello! Lo so, onestamente, profondamente! Ricordo che quando ero a San Diego al Leadership Council durante le riunioni, ridevano di come le persone non avevano idea di quanto venivano influenzate e non lo sapevano nemmeno! L’hanno trovato divertente, il che è… voglio dire, questa è la mentalità delle persone nel gruppo, però. Dicono: “Le pecore non hanno idea di essere guidate per mano”. [Pensa al gesto della mano nascosta.] E lo trovano divertente perché lo mostrano come prova di… voglio dire, sto solo descrivendo quello che dicono, non sono d’accordo con questo adesso, ma hanno visto come prova del stupidità della m… della persona media – che non ne hanno idea. Non sto dicendo che ogni notizia o ogni giornalista sia un membro del gruppo… assolutamente no. Ma insegnano, formano ed educano specificamente i bambini che mostrano un’attitudine per i media, perché lo vogliono. E se la persona ha una personalità brillante e carismatica e si presenta bene, allora quel bambino si impegnerà in questo, se ha la comunicazione verbale e altre abilità richieste.

GS: Beh, sai, questo potrebbe spiegare perché molte delle nostre storie non vengono mai raccontate, al di fuori dell’influenza che hanno a livello finanziario e della proprietà dei media.

SV: Non è assolutamente una coincidenza!

GS: Spiega molte cose. Guarda la guerra in Iraq. Guardate le prove lì che mostrano cosa è sbagliato. Guarda cosa stanno facendo in Iran in questo momento. Voglio dire, è incredibile. Tutta questa roba è abbastanza ovvia, gente. C’è qualcosa dietro. Svali sta cercando di spiegare questa organizzazione in base alle sue conoscenze, ed è davvero una storia davvero interessante.
Sei stato coinvolto come allenatore di programmazione mentale. Voglio dire, sto guardando alcuni capitoli di un libro che devi ancora pubblicare in formato cartaceo. Stiamo parlando di onde cerebrali, controllo del colore, metallo, programmazione di gioielli, collegamenti di programmazione a storie e film… voglio dire, rientra nella programmazione suicida.
Bene, che tipo di programmazione ti insegnano effettivamente, e come impari queste diverse tecniche?

SV: Beh, ti viene insegnato fin dall’infanzia. La mia formazione su come programmatore è iniziata molto giovane. All’età di 5 anni ho avuto come mentore un altro programmatore, un medico della George Washington University. Non solo ha programmato su di me, ma mi ha anche insegnato come farlo con gli altri. I tipi di programmazione… ancora una volta, potrebbe trattarsi di un intero segmento di dieci ore da approfondire. Dal momento in cui un bambino è un neonato, sostanzialmente per tutta la sua vita, viene testato, viene profilato. I formatori possono creare un profilo psicologico e poi aggiornarlo frequentemente. Fondamentalmente, stanno cercando di instillare in questo bambino la capacità di obbedire, la lealtà verso il gruppo e la capacità di svolgere il proprio lavoro all’interno del gruppo.
Ora questi lavori variano in complessità. Potresti avere da un lato un bambino addestrato a diventare una prostituta. D’altra parte potresti avere un bambino addestrato a diventare una figura governativa, il che è una programmazione molto più complessa. Ma finché viene instillata la lealtà verso il gruppo, e questa è la prima e principale programmazione sempre installata, allora non importa quale sarà il loro ruolo finale, rimarranno leali. E questa diventa la loro prima lealtà. Qualunque sia la nazione, qualunque sia il suo ruolo pubblico nella vita, la sua prima e principale lealtà sarà verso il gruppo e al servizio dei suoi obiettivi, anche se lo sanno.
Molte volte, l’obiettivo è anche quello di riuscire ad aiutare il bambino a creare quella divisione completa tra il suo ruolo diurno e quello notturno. Quindi una persona piacevole, affascinante, meravigliosa e gentile di giorno potrebbe essere una persona assolutamente fredda e spietata di notte – o durante il giorno, sai, lo fanno anche di giorno.
Quindi potresti avere una casalinga con bambini che esce e completa un lavoro di corriere per il gruppo. E nessuno avrebbe mai sospettato di lei. Chi sospetterà che questa bella casalinga con un bambino sul seggiolino abbia in realtà dei documenti preziosi?
Ancora una volta, la prima cosa è instillare lealtà e vogliono scoraggiare le persone dal mettere in discussione gli ordini. Non vogliono davvero che tu lo metta in dubbio e vogliono che tu obbedisca alle loro direttive. Se le persone mostrano segni di non farlo, allora procedono con le messe a punto. In realtà, le persone vengono programmate per tutta la vita! Le chiamavamo accordature. È un processo che dura tutta la vita per i membri del gruppo.

GS: Ma cosa ti è andato storto? Voglio dire, il tasso di abbandono probabilmente è molto basso…

SV: Estremamente basso. Quando ero molto giovane credevo assolutamente negli obiettivi del gruppo. Non hai mai visto un membro del gruppo più leale. Pensavo che stessero salvando il mondo. Pensavo che stessimo facendo una cosa meravigliosa. Ma man mano che invecchiavo, ho iniziato a vedere i metodi utilizzati per così tanto tempo e che i fini non giustificano i mezzi. Sono diventato sempre più cinico, in parte perché vedevo cosa stavo facendo alle persone. Stavo mentendo loro. Li stavo manipolando. Stavo dicendo loro cose che non erano vere. Ricordo di aver messo in dubbio questa cosa, pensando: “Allora anche a me venivano dette bugie da bambino. Sono stato manipolato”. E finalmente inizi a mettere in discussione, da adulto, le cose che ti sono state insegnate.

GS: Sì, hai scritto un articolo piuttosto interessante: “Una giornata nella vita di un allenatore per gli Illuminati”. Raccontaci cosa hai passato in una giornata normale nel tuo ruolo negli Illuminati. Andare avanti.

SV: Va bene. Fondamentalmente mi alzerei. Nel periodo che ho descritto in quell’articolo, insegnavo in una scuola cristiana. E allora mi alzavo, vestivo i miei due figli e li preparavo per la scuola. Proprio come una mamma normale, sai, passa la giornata e torna a casa. Invitavamo piccoli amici a giocare e cose del genere. Poi, sai, cena. Sono stata una brava mamma. In superficie ero la tipica casalinga americana. Ma sotto la superficie, io e mio marito ce lo ricordavamo a vicenda nelle sere in cui c’era una riunione. E poi quello che avremmo fatto è che quando saremmo andati a dormire, avevo una programmazione che mi avrebbe permesso di svegliarmi entro dieci minuti dall’orario specificato. Se sapessi che c’è una riunione quella notte, mi sveglierei dieci minuti prima del momento di prepararmi e andare. Molte volte andavamo addirittura a letto vestiti. E non ho mai pensato che fosse anormale, sai. Pensavo che tutti andassero a letto vestiti addosso. Non lo mettevo nemmeno in dubbio, sai, le sere in cui avevamo le riunioni. Ho pensato: “Oh, fa più caldo”. (Ride)
E poi ci alzavamo, andavamo e andavamo alla riunione. Ero anche molto coinvolto nell’esercito a San Diego. In effetti, il gruppo ha molto orientamento militare. Quindi soprattutto porterei i bambini nella loro zona; c’era un’area dove i bambini andavano a cambiarsi. Avevano una stanza e noi avremmo avuto dei cesti di vestiti e ci saremmo cambiati i vestiti. Sceglievi i tuoi vestiti, portavi sopra il tuo nome e indossavi l’uniforme. O qualunque cosa indossassi quella notte. I bambini indossavano queste piccole uniformi militari in miniatura.
Poi uscivano e facevano i loro esercizi di allenamento. Stavano imparando a marciare, a sparare. Tutti i bambini degli Illuminati, almeno in quella zona, sanno come smontare una pistola, metterla insieme e sparare con una precisione mortale all’età di otto anni! Arti marziali, c’è molto allenamento nelle arti marziali. A volte aiutavo a supervisionarlo o lo sostituivo se c’era un istruttore militare assente. Tutti dovevano esserlo: c’era molto allenamento trasversale. Ma la maggior parte delle volte ho supervisionato la formazione. Lavorerei sull’implementazione della programmazione, o su ciò che chiameremmo messa a punto, sul rafforzamento della programmazione precedentemente installata negli adulti.
A quel punto normalmente supervisionavo gli allenatori più giovani. Lo avrebbero fatto e io sarei stato lì a guardare e assicurarmi che lo facessero correttamente. Oppure valuterei anche se – a volte ogni tanto lavorare su qualcosa di un po’ sperimentale, e poi assumerei un ruolo più attivo, valutando le risposte della persona al nuovo protocollo, registrandole e se ci fosse qualche differenza tra i parametri stabiliti per quel protocollo o le risposte attese, lo segnalerei.
Questi erano tutti membri del gruppo! OH! Posso dirti che a San Diego il venti per cento dei membri attivi del gruppo erano militari attivi. E pensiamo all’intelligence militare. Pensa agli ufficiali di alto rango, ai colonnelli (ride), ai comandanti. Il mio ex marito era tenente comandante della Marina e si preparava a diventare comandante, ok? Queste non sono persone stupide.

GS: Quindi sostanzialmente stavi lavorando sulla programmazione dei membri coinvolti.

SV: Oh sì. Sì. No, non abbiamo programmato persone che non fossero membri del gruppo. Non è possibile installare una programmazione di controllo mentale significativamente traumatica in una persona che non è un membro del gruppo.
Ora ce ne sono alcuni… quello che puoi fare è ciò che chiamiamo programmazione passiva, che fondamentalmente avviene attraverso i media. Se qualcuno guarda un programma televisivo, entra immediatamente nello stato alfa. Tutti nel gruppo, anche un bambino, lo sanno, perché queste persone sono molto interessate alla psicologia comportamentale. È quasi uno stato di trance, uno stato molto rilassato in cui i messaggi possono essere implementati. Ed è per questo che consiglio vivamente alle persone di stare molto attente ai programmi TV che guardano! Questo è tutto ciò che dirò a riguardo.
Ma no, non puoi prendere un adulto che non è membro del gruppo e fare quello che gli abbiamo fatto noi. Diventerebbero psicotici o, probabilmente, non sopravviverebbero. Non sarebbero in grado di gestirlo psicologicamente.

GS: Raccontaci alcuni esempi di ciò che stavi facendo. Tecniche di programmazione.

SV: A volte ciò comporterebbe che normalmente iniziassimo con un’induzione ipnotica o talvolta addirittura inietteremmo un farmaco. Molte volte, soprattutto i bambini piccoli, hanno molta paura quando iniziano a programmare, ma anche gli adulti lo fanno. Vogliamo che si rilassino. Diamo loro un farmaco ad azione molto breve per rilassarli.
Invocheremmo quindi in loro uno stato ipnotico. Se fosse una persona anziana controllerei che i codici siano già installati. Se mi stessi preparando a installare la programmazione come un bambino, glielo direi, spiegherei loro con molta pazienza esattamente il comportamento previsto. Direi: “Voglio che tu faccia questo, e questo, e questo”. Lo divido in passaggi. Poi direi: “Prima di tutto faremo pratica con questo”.
Mostrerei al bambino cosa voglio che faccia: lo modellerei. Allora direi al bambino: “Fallo!” Il bambino allora lo farebbe, ok? Ma normalmente non lo fanno bene la prima volta, quindi rimarrebbero scioccati. È stato chiamato così perché il gruppo utilizza molto quello che chiamano rinforzo positivo e negativo. Va bene? Se un bambino non lo ha fatto perfettamente la prima volta, rimane scioccato. Questo è il rinforzo negativo.
Quindi direi: “Fallo di nuovo!” Mi avrebbero mostrato il comportamento.
A questo punto iniziamo ad associare il comportamento anche a uno stimolo o segnale esterno. Ora, molte volte un bambino… Se questo è un comportamento, però, che vogliamo associare ad un codice specifico, spesso il bambino verrà poi traumatizzato molto pesantemente, fino a creare una frammentazione nella sua personalità. Quindi vengono forniti il ​​comportamento e il segnale associato. Potresti sentire un tono, come “ding ding ding”. Dico: “Va bene, voglio che tu faccia questo”. Din din din. Il bambino sente il tono, si alza e fa il comportamento. Una volta che riescono a eseguirlo perfettamente, vengono ricompensati con lodi, “Buon lavoro” o un abbraccio. Ai bambini piacciono gli abbracci, o qualcosa del genere.
Poi lo fai ancora, e ancora, e ancora. Ecco perché i formatori devono essere persone molto pazienti. Perché forse dopo che il bambino lo ha fatto cinquanta volte, sente il segnale, si alza e lo fa. Non è nemmeno conscio… è riflessivo. A quel punto è considerato installato.
Per una programmazione molto, molto importante, sto parlando di una programmazione per assassini di livello finale, perché abbiamo addestrato le persone su come assassinare le persone, e questo è un argomento completamente diverso. Non voglio entrare qui – cosa faremmo poi , un rituale per suggellare la programmazione, in seguito.

GS: Stavo guardando alcuni dei tuoi articoli. Uno era “Natale nel culto”. Dici che questo è abbastanza diverso per te, quando eri piccolo, rispetto alla maggior parte dei bambini.

SV: Sì, avevamo alberi, regali e cose del genere. Ma per la maggior parte dei bambini, il Natale è solo un momento felice, tanti regali. Ma nel gruppo si celebrano alcune cerimonie molto elevate. Molte volte, anzi molte volte, sono volato in Germania. E lì non c’era Babbo Natale. Avevano una figura chiamata Padre Yule che lì rappresenta il Natale. Ma non è il tipo di Babbo Natale benevolo che vedi qui. Questo è un uomo con uno scettro d’oro, vestito con una veste bianca e una fascia dorata intorno.
Una volta ero a casa del padre tedesco, dove c’era un incontro con bambini e adulti, ed era presente padre Yule. Alza lo scettro e in pratica abbatte un bambino davanti a tutti. Ha abbattuto il bambino con il suo, il suo scettro. E questo… non è quello che chiami un felice Natale, sai? E allo stesso tempo, sì, avevamo un albero, sai, e una torta di frutta e tutto il resto, e decoravamo la casa, ma c’è un altro lato del Natale.

GS: Abbiamo leader nel nostro paese che probabilmente hanno attraversato questo genere di cose. Voglio dire, è semplicemente incredibile, questo gruppo. So che sono in giro da molto, molto tempo, migliaia di anni, e dopo aver attraversato tutto questo, sono venuti qui. George Washington era un massone di 33° grado…
mi chiedo solo come… sai, puoi scrivere una storia, “La fine degli Illuminati”. Come ci liberiamo di queste persone? Cosa ne pensi?

SV: Beh, credo fermamente che si tratti di una guerra spirituale, oltre che emotiva e psicologica. Lo credo, per la grazia di Dio. Ma dirò anche che quando ero nel gruppo, molti membri non erano contenti. Ci sono persone nel gruppo che sono lì perché lo amano, perché credono nei nostri obiettivi; sono totalmente dedicati. Ma a dire il vero, molte… Spesso conoscevo tante persone che se ne sarebbero andate in un minuto se avessero pensato di poter uscire e farcela.

GS: Ti sposano con qualcuno del gruppo o ti viene imposto?

SV: No. Nel gruppo i matrimoni sono sempre combinati, per mia esperienza. Nei miei 38 anni nel gruppo, non ho mai conosciuto una coppia, negli Illuminati, che non avesse avuto un matrimonio combinato. Non può essere…

GS: Hai appena menzionato un paio che sospettavo. Clinton e… Bill e Hillary.

SV: Oh, beh, sì! SÌ! Decisamente. Decisamente. Molte volte questi matrimoni sono organizzati per compatibilità, ma anche per linee di sangue, per riunire le giuste linee di sangue.

GS: è un modo di vivere molto redditizio, immagino.

SV: Oh, sì!

GS: …famiglie?

SV: Oh, sì! Questa è la cosa principale, è uno dei fattori che mantiene le persone dentro. Il motivo per cui molte persone non se ne vanno è perché andarsene significa rinunciare a tuo marito, ai tuoi figli, a tutta la tua famiglia da entrambe le parti, ai tuoi soldi. E fondamentalmente, per molte persone, lasciare il gruppo significa rinunciare a tutto e iniziare da soli e senza un soldo. Non solo, ma stai combattendo la programmazione infantile per ricontattare, tornare indietro, essere leale, essere un buon membro. E so che molte persone hanno provato ad andarsene e poi sono tornate indietro, perché semplicemente non riuscivano a sopportarlo.

GS: Vuoi fare una telefonata adesso?

SV: Certo!

GS: Va bene. Marilyn, in California. Marilyn?

Marilyn (ML): Ne ho perso una parte, l’ho ascoltato su Internet. Non l’ho capito bene. In che modo questa donna è stata coinvolta in questo addestramento degli Illuminati?

SV: Me lo hanno insegnato fin dalla prima infanzia. Mi è stato fatto da mentore. I formatori del gruppo ricevono un tutoraggio. Lavori con gli anziani e loro te lo mostrano e ti vengono assegnate responsabilità crescenti. E così quando sei adolescente, fondamentalmente stai assumendo responsabilità di formazione per adulti. Ti hanno insegnato per anni.

ML: Queste sono scuole private?

SV: Beh, i miei figli hanno studiato in scuole cristiane private. Erano tutti Illuminati. Va bene?

ML: Oh, stai dicendo che le scuole cristiane sono degli Illuminati…

SV: Alcuni di loro lo sono. Non tutti, ma alcuni! Quelli in cui si trovavano i miei figli, in particolare. Ma no, ci sono molte buone scuole cristiane che non hanno nulla a che fare con il gruppo, ma alcune possono esserlo. Ora, ho frequentato una scuola pubblica, ma la cosa interessante è che delle tre scuole pubbliche che ho frequentato da bambino, due sono bruciate. Quindi non c’è accesso ad alcun registro scolastico.

ML: Quando dici Vaticano, quella non è una religione cristiana, ok? Adesso sono cristiano. I cattolici non sono una religione cristiana, li consideriamo i precursori della Nuova Religione Mondiale. COSÌ…

GS: Beh, sai, se posso irrompere. Sono cresciuto cattolico. Non mi faccio coinvolgere nell’unione delle religioni. Fondamentalmente sto affermando che quando ho iniziato a fare ricerche sugli Illuminati come reporter a Roma, e mi sono reso conto che c’era una parte cattiva della Chiesa, l’ho guardata. Ho dovuto affrontare il male e il bene. Quindi è così che l’ho riconciliato. Il male all’interno della Chiesa cattolica, agli alti livelli del Vaticano, che penetra in molti, molti settori.

ML: Non sono d’accordo, ma sembra che tu sia forse rinato per uscire da questa situazione? Avrei ragione in questo?

SV: Sì. SÌ. Innanzitutto, voglio dire che non sto criticando la Chiesa cattolica o il cattolico medio. Ho molti buoni amici che sono cattolici. Sono diventato cristiano e quello era l’ unico modo in cui potevo uscirne. Ma giusto perché lo sappiate, anche molti Illuminati portatori di carte, beh, in realtà non portiamo carte, ma sto usando quel termine, sono membri della chiesa battista, sono membri delle chiese pentecostali. Facevo parte di un gruppo di culto per una chiesa Wesleyana a San Diego… nella mia vita quotidiana. Va bene?

ML: Ookay. Eh sì. Molto, molto confuso. Voglio dire, penso che sia interessante. Molte persone dicono che la Chiesa Cattolica sarà la precorritrice della Nuova Religione Mondiale.

SV: Il cattolico medio non ha idea di cosa succede in Vaticano.

GS: Beh, ti dirò una cosa. Essendo un cattolico medio [nota che Greg non è cristiano] andando a Roma per la prima volta nel 1980, non sapevo cosa stesse succedendo [afferma], e sono cresciuto cattolico, ho frequentato la Notre Dame High School . È stata una vera esperienza di apprendimento per me.
Ci sono molti cattolici che non praticano attivamente. Non sapevo cosa fosse la Chiesa [leggi: cattolicesimo, non la chiesa cristiana!].
Ma sai, quando ero giovane è successa una cosa strana. Mia madre è morta e io avevo dieci anni. Mio fratello aveva sei mesi quando morì di leucemia. È stata una vicenda molto, molto tragica: ha lasciato me, mio ​​padre e mio fratello soli. E ricordo che mio padre prese letteralmente un prete, un monsignore capo della nostra parrocchia. E non ti dirò nemmeno dove. Saint John Rebove (ph), appena fuori Chicago. Quest’uomo è entrato in casa nostra, non lo dimenticherò mai. Ha detto che avrebbe messo me e il mio fratellino in un orfanotrofio. Mio padre lo ha letteralmente preso in braccio e lo ha buttato fuori dalla porta! E da quel momento in poi, mio ​​padre non tornò mai più in [quella] chiesa. Mio fratello non ha mai frequentato una scuola cattolica. Ovviamente ho chiesto se potevo finire, solo perché avevo degli amici lì. Ma sai, chissà cosa sarebbe successo, sai, guardando indietro alla follia che accade nella Chiesa [cattolica].
Ma torniamo a quando eri negli Illuminati. Come è successo? Come te ne sei andato alla fine? Raccontaci tutta la storia di come hai lasciato gli Illuminati. Non ne abbiamo ancora parlato.

SV: Certo. Bene, voglio dire una cosa su cui sono d’accordo con Marilyn. Senza fede in Dio, non avrei potuto farlo. Sono diventato cristiano, e questo è stato per me rivoluzionario, perché mi ha fatto mettere ancora una volta in discussione ciò che mi era stato insegnato o in cui avevo creduto per tutta la vita. Ho iniziato a rendermi conto che quello che stavo facendo era sbagliato. Sono diventato sempre più cinico.
Poi ho anche iniziato a tenere testa al capo allenatore della contea che mi disprezzava. Avrebbe fatto cose palesemente crudeli senza alcun motivo. Direi: “Hai torto”. Beh, alla gente questo non piace. Me l’ha preso con me in molti modi orribili. Alla fine ho deciso di candidarmi. Sono corso in questo… in un altro stato, perché sapevo che le mie possibilità di uscire rimanendo ancora in quella zona con persone che conoscevo, circondato da persone che erano nel gruppo, non sarebbero state molto buone. Quindi sono andato in un altro stato.

GS: Hai dovuto lasciare la tua famiglia e tutto il resto, giusto?

SV: Tutto. Ebbene, i miei figli erano con i nonni. A quel punto ho pensato che fosse meglio che stare con mio marito. Stavo andando a prendere i miei figli. Ma mio marito poi ha chiamato e ha detto: “Voglio ricongiungermi con te”. E io ho detto: “Okay, è meraviglioso”. E ho detto: “Ma devi chiedere aiuto. Devi farti curare, perché non possiamo andare avanti. Devi uscire dal gruppo”. Ha detto: “Va bene. Aiutami a prendere i bambini e ci vediamo tra una settimana.
Quindi il giorno prima ha chiamato e ha detto: “Sarò lì domani”, blah blah blah. E così ero emozionato e pensavo: “Oh, sta uscendo, sta uscendo, è meraviglioso!” Invece, se ne andò… aveva preso i bambini diversi giorni prima. Mi stava mentendo e io non lo sapevo. Era andato da un giudice. E il giorno in cui sarebbe dovuto arrivare, bussarono alla mia porta. Era un poliziotto che mi ha consegnato i documenti per il divorzio e anche un ordine restrittivo, dicendo che non potevo avvicinarmi a meno di un centinaio di metri da mio marito e dai miei figli. E a quel punto mi sono sentito leggermente punito (sigh) per aver lasciato il gruppo.
Ho combattuto contro questo, e… (sospira)… ho combattuto per quattro anni con un sistema giudiziario che diceva che cose del genere non si verificavano, perché mio marito andava in tribunale e diceva: “Questa donna è psicotica. Si sta inventando tutto. Non c’è modo. Ah, ah, ah. Queste cose non accadono al giorno d’oggi. E il giudice direbbe: “Hai ragione”. Sbattere. Affidamento completo al padre. E ho dovuto supervisionare le visite ai miei figli per quattro anni, quindi… perché ero considerato a rischio di rapimento.
Attraverso molta preghiera, ho avuto tutta la mia chiesapregando per me qui in Texas e, grazie alla Lambley Research e ai miracoli, dopo quattro anni i miei figli hanno finalmente potuto visitarmi senza supervisione. In quel periodo dissi a mia figlia, che aveva quattordici anni: “Desidero così tanto che tu esca”. E lei mi guarda e comincia ad andare in iperventilazione, estremamente terrorizzata: “Oh! Non avresti dovuto dirlo, mamma! Non avresti dovuto dirlo, mamma! Sai? È semplicemente… è semplicemente andata fuori di testa. L’ha completamente persa. E ho capito che era la sua programmazione ciclica, perché era semplicemente terrorizzata. Sai, lei è tipo, terrorizzata, molto rapida: “Perché hai detto questo, perché hai detto quello?”, e io ho detto: “Va tutto bene, va tutto bene, tesoro, calmati, calmati”. E quello che segue… lei tremava e tremava. E poi alla fine ha detto: “Beh, non voglio tornare indietro e farmi male”. E poi ho detto: “Non devi”. E a quel punto ho dovuto affrontare la prigione federale, ma ho chiamato il mio ex e ho detto: “Non lascerò che quei bambini tornino indietro e si facciano male di nuovo”. E lui è volato a prenderli, e avrebbe potuto mettermi in prigione in quel momento, perché stavo infrangendo la visita di custodia. E sai quanto sono forti i tribunali in questo campo! E gli ho detto: “Per favore… Guarda!” Perché era così bello. Sia mia figlia che mio figlio hanno detto: “Non vogliamo tornare indietro, papà. Non vogliamo farci male. Non vogliamo più farlo”. Li guardò e disse: “Voglio pensarci”. Tornò a casa e in quel momento stavo pregando per lui.
E poi quella notte mi chiamò e disse, delirante, in iperventilazione: “Oh mio Dio. Dio mio!” Ho detto: “Che cos’è?” Ha detto: “Dobbiamo uscire! Dobbiamo uscire!” E io ho detto: “Sì! Fate!” E poi ha deciso di uscire. A quel punto si è rivolto a un notaio. Ha redatto un documento legale, dandomi la piena custodia dei miei figli. E poi ha detto che gli dispiaceva tanto, mi ha fatto passare la H, E, L, L che mi aveva fatto passare per anni.

GS: Ora, hai avuto ritorsioni da parte di persone del gruppo da quando te ne sei andato, o qualche avvertimento?

SV: Sì.

GS: Per stare zitto o qualcosa del genere?

SV: Sì. O si! Oh… sì, certo! C’è stata una volta in cui ho scritto un articolo che nominava alcune date e orari specifici. E poi mi sono fatto male, e questo mi ha reso molto cauto. Ecco perché non concedo molte interviste radiofoniche e perché non ne faccio molte. Questo è uno dei motivi.

GS: Beh, lo apprezzo, perché sai, il numero di persone che aiuterai,… forse, forse svegliando il popolo americano su ciò che sta realmente accadendo. A volte puoi svegliare molte più persone con una persona come te, che parlare di cento milioni di generalità diverse.

Lasciami rispondere a una chiamata. Chris (CH), a Washington.

CH: Ciao. Bene, voglio solo dire quanto apprezzo il tuo coraggio, nel presentare queste informazioni nel modo in cui sei. Ho letto il tuo sito web di recente. E la mia domanda è molto semplice. Sulla base delle informazioni che stai presentando, mi chiedo quale tempistica ha l’organizzazione della Famiglia più ampia che stai descrivendo per implementare il Nuovo Ordine Mondiale?

SV: Va bene. Mi è stato detto che sarebbe accaduto durante la mia generazione. Mi è stato detto che entro il 2050 sarebbero stati rivelati. Ora, però, le loro tempistiche cambiano . In effetti, li ho scherzosamente definiti come l’Unione Sovietica, perché sai come avevano i loro piani quinquennali e decennali, e poi le cose cambiavano sempre ? Nella mia vita ho visto diverse linee temporali per cose che avrebbero dovuto accadere e cambiare. Ma come ha notato Greg, ho anche sentito dire, da diverse persone, che in realtà c’è stata una spinta enorme negli ultimi anni. È come: “È vicino. E’ vicino. Facciamo in modo che le cose accadano più rapidamente.” Quindi non potevo nemmeno iniziare a indovinare se si tratta di una cronologia accurata o meno. So cosa mi è stato detto.

CH: Ho una domanda di follow-up e basta… Recentemente, contro la mia stessa resistenza a farlo, ho indagato, ho iniziato a indagare su questioni marginali, se vuoi. Tra questi, la prossima data del Calendario Maya del 2012. E mentre facevo questa ricerca, mi sono permesso di essere aperto a queste informazioni senza credere a nulla di quello che stavo leggendo. Una delle idee che si stanno presentando è che intorno al 2012, non solo secondo il Calendario Maya ma molte altre teorie là fuori, subiremo, come pianeta, un cambiamento rivoluzionario, se vuoi, di un tipo o di un altro. . E nel profondo della mia mente mi chiedo se potrebbe esserci qualche tipo di corsa contro il tempo su tale scala, se vuoi, specialmente se stiamo parlando di una potenziale guerra spirituale…

SV: Oh, sì.

CH: …usando le tue parole in gioco qui. Vedete una possibile relazione lì?

SV: Sì, lo faccio. E il 2012 è un anno importante. Ma ancora una volta, non mi è stato detto che allora sarebbe avvenuta la “Rivelazione” finale. Ma credo che probabilmente… ciò che accadrà è che si svolgeranno eventi che aiuteranno a preparare il terreno. Ma sarà… mi è stato detto… ancora una volta, ti sto dicendo quello che mi è stato detto mentre ero membro del gruppo, quindi per favore prendilo con le pinze. Perché, come so, queste persone non sono sempre oneste o affidabili: sono ingannevoli! Ma mi è stato detto che ci sarebbe stato un enorme collasso economico prima della Rivelazione. Ciò sostanzialmente destabilizzerebbe il mercato azionario. E mi è stato detto che avrebbe fatto sembrare la Grande Depressione come una scuola domenicale. E in quel momento manipoleranno davvero le finanze per provocare caos, confusione, guerra e poi… Ma vedi, non mi piace essere così negativo. Ma ti sto dicendo cosa mi è stato insegnato quando ero nel gruppo, sai?

CH: Beh, lo apprezzo molto. E sono sicuro che lo facciamo tutti. Sei una voce fantastica.

SV: Beh, grazie! Lo apprezzo molto. Ma da questo caos, dicevano, sarebbe venuto “l’ordine”. Vedete, il gruppo crede che dal caos derivi l’ordine.

GS: Fammi rispondere ad un’altra chiamata. Uh, Harper (HP) in Canada. Harper? Andare avanti.

HP: Ottimo, grazie… e Svali, ho letto la tua mostra quando è uscita su Suite101.com qualche anno fa, e mi sono sempre chiesto cosa ti fosse successo, perché sei scomparso da Suite 101. Quindi è bello sentire parlare di te. Un paio di domande veloci, le farò molto velocemente. Il primo è il termine “Moriah Conquering Wind”. Non l’avevo mai sentito prima o da quando l’ho letto nella tua mostra. Mi chiedevo se potessi approfondire un po’ questo termine. Volevo anche chiederti se questo culto, per quanto ne sai, afferma o crede di derivare parte della sua eredità da Atlantide o da qualche altra civiltà perduta. Va bene?

SV: Non sono sicuro del riferimento a Moriah che stai descrivendo, perché Moriah è… è il nostro nome. Ma posso certamente rispondere alla seconda domanda. Gli Illuminati credono fermamente che Atlantide sia reale. Lo insegnano ai loro figli come parte della storia orale. Credono che sia stata una delle più grandi civiltà mai esistite e una delle più avanzate. Ciò che insegnano… la loro opinione è che Atlantide era una grande razza di persone altamente intelligenti che avevano una fede altamente avanzata e che erano altamente illuminate. Ma ciò che insegnano ai bambini degli Illuminati è che poi questo profeta del nemico, che era un profeta di Dio, venne e predisse la loro distruzione se non avessero cambiato i loro modi. Erano decisamente occultisti! Erano Luciferiani su Atlantide. Quella era la religione. E in effetti, molti dei progressi di cui godette Atlantide furono trasmessi loro attraverso mezzi soprannaturali… questo è quello che dirò. Quindi risero del profeta. Infatti lo hanno ucciso. E, ehi… immagino che qualche tempo dopo ci abbiano insegnato che alcuni abitanti erano fuggiti, ma che tragicamente la grande città era andata perduta.
Gli Illuminati ancora oggi piangono la perdita di Atlantide, perché sentono che questi erano… che i pochi sopravvissuti che se ne andarono erano tra le grandi persone che aiutarono a fondare quelli che chiamereste i precursori dell’Illuminismo.

HP: E volevo chiederti se hai qualche motivo per credere che le persone, uomini e/o donne al vertice della piramide, per così dire, praticano una sorta di magia in cui saltano nel tempo, in altri parole…

SV: Oh! OH! SÌ! Oh, senza nemmeno essere al top… Oh, sì!

HP: …i loro corpi se ne vanno, la loro anima o spirito lascia un corpo e viene e nasce in un altro, e quindi, sai, vive attraverso il tempo.

SV: Oh sì! Sì! Oh sì! Sì, sempre. Infatti, vedi, ora questo, ora non sono andato lì in questa intervista. Inizi a dire cose pazze, inizi a discutere di cose del genere. Ma dal punto di vista spirituale, insegnano cose come [l’inganno del] viaggio nel tempo , viaggi fuori dal corpo, sai, battaglie psichiche, cose del genere – cose che non possono essere spiegate dalla logica. E ho visto cose che non riesco a spiegare attraverso l’intelletto o il ragionamento umano, che erano altamente soprannaturali [legate all’occultismo, alla stregoneria, alla magia, ecc.], e coinvolgevano tutto questo… e altro ancora.

HP: Ok, fantastico. È un piacere parlare con lei, signora, e Dio la benedica.

SV: Ok, Dio benedica anche te.

GS: Ok, penso che abbiamo chiamato Dave Wilcock (DW). [Hai sentito bene, massone David Wilcock , e Svali non ne è a conoscenza.] Penso che tu conosca Dave tramite e-mail, Svali.

SV: Sì.

DW: …. Leggo i tuoi contenuti da così tanto tempo e condividi te stesso così volentieri e apertamente. È un vero onore poter parlare con te di persona in questo modo…

SV: Beh, grazie!

DW: Penso che una delle cose che mi piacerebbe davvero trattare qui sia [questa]. Recentemente hai condiviso con me in un’e-mail riguardo a queste fasi di illuminazione attraverso le quali cercano di guidare le persone… Vorrei che provassi a delineare per le persone come potrebbe essere il condizionamento comportamentale che arriva attraverso i media, i film e così via. li hanno colpiti. In altre parole, quali caratteristiche della personalità vedresti in una persona influenzata da questi insegnamenti? In che modo la persona media, che non è realmente una persona cattiva, inizierebbe ad essere inclinata, se gli insegnamenti degli Illuminati avessero effettivamente un effetto su di lei? Come sarebbero? Cosa inizierebbe ad accadere?

SV: Beh, ancora una volta, come ho detto, la persona media non sarà un membro del gruppo, quindi l’influenza sarebbe molto minore. Ma i media, credo che… beh, lo so! Non credo, so che alcuni dei media che vediamo oggigiorno sono specificamente mirati a insegnare alle persone la loro filosofia o i loro obiettivi. Tutto quello che devi fare è guardare i cartoni animati per bambini sabato mattina e, quasi ovunque, vedrai morphing, battaglie di potere, occultismo[ismo]…. E questo è intenzionale!
Film in uscita. In sostanza, se una persona si lascia influenzare dal proprio insegnamento, quella persona imparerà a non fidarsi del proprio istinto, delle proprie sensazioni, del proprio corpo, delle proprie percezioni. Cercheranno fuori una guida! In secondo luogo, si muoveranno verso una visione del mondo fortemente occulta – ovvero che appoggiarsi all’occulto è fortemente incoraggiato. Tutto quello che devi fare è guardare Harry Potter, lo sai! O Matrix! Se vuoi conoscere la pura filosofia illuminista, Matrix te lo mostra. Decisamente! Tutta la filosofia!

DW: Oh sì. Proprio come Morpheus che veniva distrutto dalle iniezioni, e dicevano che era come hackerare un computer.

SV: Sì! Questo è un eccellente [esempio].

GS: Svali, abbiamo parlato dei livelli medi in cui sei stato coinvolto come capo allenatore. Quanto scendono in basso? Ho sempre detto che sono coinvolti nel gang stalking, nel programma MK-Ultra, nell’infiltrazione in organizzazioni per la verità, nell’infiltrazione in gruppi che cercano di fare del bene. Quanto scendono ?

SV: Beh, scendono ai livelli dei gruppi gemelli di cui ho parlato. I gruppi gemelli hanno ovunque, di solito circa 30 membri. E questi sono ciò che molte persone considererebbero… ciò che voi considerereste i culti satanici, con un sommo sacerdote e una sacerdotessa. Questo sarebbe il livello locale, il livello più basso. Ma queste persone sono anche molto attive nella loro comunità. E così, quando possibile, saranno coinvolti in complesse attività di infiltrazione. Perché per loro non significa infiltrarsi… significa aiutare. Pensano di aiutare il gruppo o di aiutare le persone diventandone membro e diffondendo l’influenza.

GS: Svali, raccontacelo con parole tue. Ora stai vivendo una vita completamente lontana da loro. Quali sono le tue speranze per il futuro del nostro Paese in questo momento?

SV: La mia speranza è che le persone si rendano conto che questo sta accadendo e che inizino a fare qualcosa al riguardo, che inizino a guardarlo. Anche in questo caso parliamo di persone mentalmente ricche, ma non sarà facile. Ma se le persone potessero alzarsi in preghiera e dire semplicemente: “Questo non va bene”… Se le persone diventassero sufficientemente informate per saperne di più, essere consapevoli che esistono… e poi, possibilmente, pregare!

GS: Abbiamo tutti finito il tempo. Concluderemo con quella preghiera. Ti ringrazio davvero per esserti fatto avanti. Sei molto coraggioso. Parleremo ancora.

SV: Arrivederci.

[Fine della trasmissione]

 

Breaking the Chain di Svali – DOWNLOAD del libro di Svali

Condividi su