Vuoi i superpoteri? L’Hate Approach: Resistere al Brainwash-3

Come immunizzarsi al lavaggio del cervello-parte terza: L’Hate Approach

Oggi parliamo della Manipolazione della Rabbia.

Ti offro informazioni che pochissimi hanno. Solo gli addetti ai lavori, e chi fa il “lavoro sporco”.

Parlerò di quali sono le tecniche principali di lavaggio del cervello, e di “pressione”, usate in ambito militare.

1 Chinese Brainwash during Korea War

1 Chinese Brainwash during Korea War

Vorrei anche fornirti delle soluzioni, del “trucchi” per ottenere …. l’immunità naturale contro chi utilizza queste tecniche di pressione mentale, molto subdole e potenti.

Il primo passo, è riconoscerle. Poi potrai ottenere l’immunizzazione.

2 Immunizzazione
2 Immunizzazione dal BrainWash

Ti vaccinerai contro il Brainwash, se mi seguirai e praticherai gli esercizi che ti dirò.

Il Vostro TylerGandalf

L’Hate Approach’ dei manuali militari USA

 E adesso, entro un po’ più nel dettaglio.

Nella prima puntata, ho descritto la categoria generale di lavaggio del cervello con l’”Emotional Approach”. Poi nella puntata 2 precedente, ho parlato del “Love Approach”.

Stavolta, vediamo come si possono manipolare la rabbia e l’odio per controllare le persone.

3 Hate Approach
3 Hate Approach

Il manipolatore cerca quali sono gli odi della persona obiettivo (o del gruppo sociale, o di un’intera popolazione). Che cosa odia la persona?

Ha un desiderio di vendetta, o di rivalsa verso cosa?

Il manipolatore deve individuare questi fattori e usarli per aumentarli, fino a che le emozioni di odio e rabbia accecano completamente la facoltà razionale della persona.

Funziona bene con i gruppi sociali minoritari (es. minoranze religiose, etniche) che si percepiscono come discriminati o minacciati dalla maggioranza sociale.

O con gruppi o individui che non hanno mai avuto la possibilità di esprimersi, o il coraggio di farsi sentire. Oggi, finalmente, potranno avere la loro Rivalsa.

I fondamentali della tecnica

Identificare cosa la persona odia.

Usare il linking: legare l’emozione ad una manifestazione osservabile, tangibile, dell’emozione.

Poi promettere.

Es.: se una persona è stata trattata male e illegalmente (o si percepisce così: importa la percezione non la realtà), il manipolatore può promettere che giustizia sarà fatta se la persona coopera e ubbidisce.

4 Addestrare ad azzannare
4 Addestrare ad azzannare. Il Pad potrà essere il terribile NoVax, il terribile FiloRusso, il terribile Fassista, no matter.

Per esempio, il manipolatore prometterà che il responsabile del trattamento malvagio sarà perseguito.

O che una persona frustrata e compressa in alcuni ambiti della vita (es. il lavoro) avrà finalmente la possibilità di farsi sentire, sentirsi importante. O di “Tornare alla Normalità”.

Quello che i militari chiamano “Linking” tra comportamento voluto-Hate Feeling, somiglia molto ad un “Ancoraggio” in PNL.

La strategia “Hate Approach” utilizzata oggi in campo “civile”

E’ lo schema base della delazione.

Il primo passo è questo: lo “Stato”, tramite la Propaganda, ha creato il nemico, il capro espiatorio, l’untore, il “disertore” che non si vaccina (“disertore”: è stata usata questa parola, da un presidente di regione). Una volta fatto questo, allora, io – Stato- Autorità, ti prometto, che se mi dai il nome, usciremo quanto prima dalla situazione di emergenza.

E magari, ti premio.

O ti faccio percepire un premio “relazionale”: approvazione sociale, aumento dell’autostima.

Segnala gli assembramenti. Chiama la polizia. Segnala il tuo vicino che fa la grigliata o la cena. L’esempio di Alessandro Gassman è uscito su tutti i media e non è casuale. Segnala il ristoratore che non ha controllato il green pass.

A un certo punto diventerà un automatismo. Non ti chiederai perché lo fai: lo farai e basta perché “è giusto”, etico e responsabile.

Addestrato fino a questo punto, potranno chiederti qualunque cosa. Lo farai e basta, anche se la Regola è idiota, insensata, sproporzionata e tragicamente grottesca.

Ti sentirai figo, orgoglioso, socialmente funzionante. E in più, se sei Maschio, ti percepirai maschio Alfa del Branco dei Giusti. Parafrasando la psicanalisi: l’Ego si gonfia più del C..zzo, e ti sentirai FIERO, (come scritto nell’immagine sotto).

5 Gassman e la Fierezza.

5 Gassman e la Fierezza: nel riquadro ““Sai quelle cose di condominio quando senti in casa del tuo vicino inequivocabilmente il frastuono di un party con decine di ragazzi? Hai due possibilità: chiamare la polizia … ignorare e sopportare…,, FATTO IL MIO DOVERE: FIERO”.  (la cosa preoccupante sono i 1.526 like ad un meccanismo del genere, e la “Fierezza”). Mi ricorda tantissimo l’analogia con alcune cose successe durante la seconda guerra mondiale per preservare la Purezza della Razza. O in altri paesi, per Preservare la Purezza della Rivoluzione dalla Contaminazione dei Menscevichi e dei Kulaki.

Allora, a questo punto, potranno chiederti ogni cosa.

Per esempio, di segnalare su un social, chi NON ha manifestato a favore dell’Ucraina, o chi semplicemente non vuole nessuna guerra. O chi è a favore della Russia.

I motivi per cui uno non vuole la guerra o non è contro la Russia, non ti riguardano: qui parliamo dei TUOI processi, non di quelli degli altri.

L’Odio e la Rabbia poi, sono come un bacino idrico. O un granaio: si possono “capitalizzare”, cioè i pianificatori sociali possono momentaneamente tener lì la rabbia accumulata. Pronta,  una volta aperte le Chiuse della Diga, da sbattere a tutta forza contro obiettivi precisi, secondo necessità.

K. Lorenz, ed E. Fromm per esempio, parlano proprio di “Modello Idraulico” dell’aggressività.

Questo significa che se momentaneamente sembra che il “mood” sociale, l’Eggregora, si stia tranquillizzando, non è affatto detto che corrisponda ad un reale abbassamento del livello di rabbia. E’ solo la fase di Magazzinaggio e Riempimento della Diga.

Per gli Svegli sulla via di Shamballa

Attenzione, per quelli che si considerano “svegli” sulla Via di Shamballa (sono ironico): attenti che le leve emotive sono le stesse, i processi sono simili.

Paradossalmente, all’interno di un gruppo si segnala chi ha il green pass. O si chiede al nuovo arrivato: “ma tu, ti sei vaccinato?”.

6 Shamballa. Ho raggiunto l’illuminazione e l’Amore Universale, ma se ti sei vaccinato, ti considero un nemico di merda.
6 Shamballa. Ho raggiunto l’illuminazione e l’Amore Universale, ma se ti sei vaccinato, ti considero un nemico di merda.

Benvenuti nello stesso meccanismo di conformismo sociale basato sull’Hate Approach: volete essere certi di avere una persona “pura”, attestata da una non-tessera?

Bene, i pianificatori sociali manipolano la rabbia e la frustrazione di chi è escluso da un sacco di cose e servizi, perché non ha una tessera. Direzionano la frustrazione degli esclusi (tramite orribili decreti e dpcm e circolari), su altri gruppi.

Paradossale, da Alice dietro lo Specchio, ma è importante saperlo.

Può andare bene, scegliere di escludere i “punti”, ma l’importante è rendersi conto di quali sono le leve che ti muovono. Appunto, per scegliere, e non per “re-agire” alla rabbia impostata da altri.

Alcune contromisure per ritornare liberi. Il Counter-Brainwash.

Come ho già detto nella “prima puntata”, è fondamentale “immunizzarsi” e immunizzare chi ti sta vicino, contro queste tecniche. Che sono codificate nei manuali militari del dipartimento della difesa USA, e oggi usate a piene mani su intere popolazioni civili.

Osserva quante volte i media parlano di un cattivo, o di un gruppo di cattivi.

Se i media insistono senza sosta, a dare addosso a un gruppo o a un individuo, presentandotelo come “Cattivo” o “Pazzo”,  fa attenzione.

Può darsi che “cattivo” lo sia, ma va verificato. Cattivo, è generico, ed è un giudizio. Non un fatto.

Pensa, nella tua vita, a quante persone considerate “cattive”, sono stati fatti soprusi e ingiustizie, per nulla.

7 Mad or Bad: questa etichetta apre le porte alla profilassi sociale.

7 Mad or Bad: questa etichetta apre le porte alla profilassi sociale. Non c’è bisogno che io ricordi gli abusi commessi tramite TSO, su chi semplicemente protestava e si opponeva alla follia in atto.

Pensa a una categoria di persone, nella storia, su cui è stata cucita addosso l’etichetta di cattivo/pazzo, e se erano davvero pazzi/cattivi… o vittime designate.

Da semplici oppositori, trattati nei manicomi, fino ai civili iracheni, per le inesistenti armi di distruzione di massa e mille altri esempi.

Parti dalla presunzione di innocenza dei capri espiatori/etichettati cattivi, mai di colpevolezza.

Chiediti sempre il perché, di punto in bianco, il Cattivo è diventato il Podista, chi invita a cena, chi fa una grigliata, poi d’improvviso, tutti queste categorie di cattivi, cambiano, o cadono nel dimenticatoio. E sono prontamente sostituite da altre categorie di “cattivi”.

Ci deve sempre, per forza, essere un Cattivo, per spiegare degli eventi o risolvere un problema?

Chi lo ha deciso, e come? Con quali obiettivi?

Ascolta te stesso, le tue sensazioni: quando ti parlano del Cattivo, tu ti arrabbi immediatamente, senti lo stomaco che si restringe, il cuore che batte forte, prima ancora di poter pensare qualcosa di razionale?

Se succede così, ti hanno fregato.

Ti hanno preparato il Drappo Rosso pronto da incornare a comando e per farti fare-cose: fermati e pensa.

Da sempre, nella storia, uno Stato che ha bisogno di costruire cattivi per-far-fare-cose, significa che nasconde i suoi fallimenti.

E da sempre, nella Storia, quando Scienza e Stato hanno bisogno dei cattivi, poi sono successe le cose peggiori.

 TylerGandalf

 

Elenco delle immagini

Immagine in evidenza (torture sistematiche sui praticanti Falun Gong in Cina): https://www.youtube.com/watch?v=RurHOxgyAQY

1_Chinese Military Brainwash during Korea War https://masculineepic.com/index.php/2020/12/05/chinese-brainwashing-korean-war/

2_Brainwash Immunization: https://www.palmdalesd.org/Page/1363

3_Hate: https://www.symbols-n-emoticons.com/2014/03/hateful-emoticons.html

4_Addestrare ad azzannare: https://www.joom.com/it/products/5d0d99e28b2c37010124a306

5_Il Fiero Delatore di norme idiote: https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/alessandro-gassmann-chiama-polizia-189136/

6_Shamballa https://www.altrogiornale.org/gyanganj-shambala-shangri-terra-di-esseri-immortali/

7_Mad or Bad https://www.stateofmind.it/2017/11/ospedali-psichiatrici-giudiziari-critica/

 

 

 

 

Condividi su